Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 11:14 AM   #33 (permalink)
Jailbreak74
tris

L'avatar di Jailbreak74

Data di registrazione: Apr 2008
DELETERIO !!!

NON E' VERO NIENTE NON CERCARE COMMISERAZIONE TU NON HAI AVUTO SFORTUNA MA SOLO IMPRUDENZA.

Teoricamente avresti avuto molte più chances al no limit perchè avresti limitato lo showdown ma ti sarebbe bastata una sola bad beat per dilapidare tutto. Al tavolo i bluff sono pochi ogni tanto ti dovresti chiedere cosa ha l'avversario/i.

Ti dimostro statisticamente con che cosa tu hai giocato qll mani (per esempio io avrei giocato solo: AT e se non rilanciato prima QT).
Se consideriamo che esistono 169 coppie di partenza ( = ) tu HAI GIOCATO CON:

18° cioè eri dominato da possibili altre 17 mani (INFATTI eri DOMINATO)
90° deleteria
152° altro che tilt qst è buttare i soldi
59° esempio se giochi a un tavolo da sei e solo in tre vedete il flop è molto probabile che non abbia tu la miglior mano preflop
81° qst se la giochi lo fai più per incastrare la scala altrimenti fold = (per esser precisi la suited è solo un tantino meglio) ma non ti sto a raccontare qnt piatti ho perso col colore al K mentre il mio opposto l'ho aveva all'asso...
vedi sopra
78°

Ti ho postato due mie mani dove ho perso contro un solo opposto, dove partivo in vantaggio con la 3° e la 6° miglior mano ed in termini percentuali con il 70% e l'80% di probabilità di vincere...ma sono consapevole che 1/5 (con AA) contro un solo avversario devo perdere.

Ti consiglio:
A) Cerca di capire meglio qst gioco
B) Scendi di categoria
C) Non invocare la sfortuna
D) Evita di "sfrusciare" tanti soldi con una partita
E) Studia
F) Conseguenza punto E butta via le carte non i soldi...ps: se uno gioca 2 mani su dieci è un giocatore chiuso, se ne gioca 4/10 è aggressivo. Se ne gioca più di 4 è uno che butta via i soldi....Tu mi dai l'impressione che ne giochi molte più di 4...

ABSIT INIURIA VERBO

One shot one killed, i'll be back!

Jailbreak74 non è in linea   Rispondi citando