|
CIAO GIANFRYCAS
TU DICI:
il gioco delle carte è comunque un gioco di fortuna (o sfortuna a seconda dei punti di vista) e bisogna dire che nonostante l'imperizia, certe situazioni che si erano verificate a favore del nostro amico gli si sono CLAMOROSAMENTE rigirate contro, non una volta, non due volte, non tre volte, ma molte volte nel corso della stessa serata.
A questo punto, un pò per la rabbia (palesata tra l'altro con la voglia di bestemmiare), un pò per la paura di perdere molti soldi e un pò per orgoglio, il nostro amico ha perso di vista quelle che dovrebbero essere le regole da voi ricordate con il vostro intervento.Ed anche al meno dubbioso ed al più ingenuo essere vivente, a quel punto è venuto in mente che qualcosa nel software di quella Poler Room non funzionava proprio a dovere.
FINALMENTE UNA PERSONA CHE HA CAPITO LA SITUAZIONE ASSURDA DU QUEI RIVER!
GRAZIE AMICO!!!!!!!
Sai caro Gian mi da come l'impressione che ha volte la pokerroom ,non dico che non sia regolare, ma credo che abbia una sorta di livella, ti spiego meglio, se quelche giocatore con cui io stavo giocando abbia perso prima di me, quindi è chiaro che per tenersi tutti i clienti.....non c'è nulla da fare!
E' come se il software debba per forza agevolare delle persone! è spiegabile L'USCITA DI QUEI RIVER, ma ATTENZIONE! LA FREQUENZA CON CUI SI SONO PRESENTATI!, non può capitare allo stesso tavolo cose di continuo!
proprio stasera su pokerstars, essendo rimasto a secco di soldi, facevo dei piccoli sit da 6,50$, uno l'ho vinto, altro secondo!
dopodichè al prossimo torneo rimasti in 3 ,
le mani:
io circa 5600 chipleeder
oppo 900 circa
alreo 2600 circa non ricordo!
oppo 900
io vedo :
oppo55
io AA
2.3.4.q.6
OK PENSO SOLO 900 PERSI!
MANO DOPO
OPPO 1800
IO CIRCA 4000!
oppo 66
io kk
3.5.6.q.q.
mi ha ridotto all'astrico!
ultimo all in
IO aK
lui fatalmente AK
3 MANI FINE TORNEO!
ADESSO ERANO 6$, PERO' sembra quasi che il software che poi ad un certo livello di buii in un torneo sit dove tipo 400-800 sei obbligato faccia vincire per forza chi gli pare, e non riesco ancora a capire il motivo! ma queste sono fantasie!!!
QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI, NONOSTANTE IO NO NSAPPIA GIOCARE A POKER, NEANCHE AL LIMIT, SECONDO ME E' STATO TROPPO MA DICO TROPPO FREQUENTE, INUTILE ORA DIRE . e' ma capita guarda io che bad beat, si certo, ma 8-9 volte stesso tavolo stessa sera nel giro di 15 minuti, bella frequenza perdere con un colore massimo, tris e top pair sempre al river!
grazie per avermi capito!
CON STIMA
Daniele
Ultima modifica di spietato32 : 12-06-2008 05:38 AM.
|