Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 09:51 PM   #25 (permalink)
colopecora
Coppia

L'avatar di colopecora

Data di registrazione: Apr 2008
Quote:
Originally Posted by spietato32 Visualizza il messaggio
Non conosco cosa vuol dire bankroll, so solo , io ho 300 esempio me li gioco, non sto a vedere il 5% etc, e cosi che forse un giorno si hanno belle vittorie se stiamo sempre a racimolare e un tirare a campare come dice nel film matt damon.
Non é un tirare a campare....é un modo per assicurarsi di avere sempre fondi da giocare anche quando si va incontro a periodi sfortunati, nonché di crescere sempre più. Ti faccio un esempio banale: supponiamo che Tizio é un giocatore bravino di heads-up(sfide 1 vs 1) che vince mediamente 6 partite ogni 10 giocate(il 60%).
Ipotesi1: se Tizio va incontro a un periodo sfortunato e perde 10 heads-up consecutivi, avendo a disposizione ancora fondi, avrà la possibilità di recuperare tutto mantenendo la sua solita percentuale del 60%.
Ipotesi 2: Tizio mantenendo la sua media del 60% piano piano aumenterà il suo bankroll e di conseguenza col passare del tempo potrà permettersi di giocare a livelli sempre più alti.
Cosa dimostra tutto ciò? Che non diventerai ricco subito, ma giocherai sempre col tuo bankroll senza la necessità di investire sempre nuovi soldi. Ovviamente si da per scontato che si sia bravini. E bravini non si nasce, ci si diventa studiando.

Quote:

Pero' non sono d'accordo con qualcuno di vuoi che dice che NON HO avuto sfortuna!!!!
vero al prefolp sempre debole ma dopo!
quel colore battuto da un full fatto con una carta k!
quel 2 al river!
non so , posso sbagliarmi!
Tu stesso dici "al preflop sempre debole" ....ma allora se sei cosciente che eri debole perché giocavi la mano? Tu devi giocare solo le mani forti già al preflop, lo so potrebbe diventare scocciante, ma purtroppo bisogna armarsi di tanta pazienza e entrare in gioco solo in esse.

Quote:
cmq grazie veramente amici, parlerò bene di questo forum perchè nonostante sono parole mi state aiutando tanto anche al livello psicologico!
grazie veramente, e speriamo bene.

p.s. devo pagare la rata della macchina!!!!!!! mi sono rimasti 200€ me li gioco??
ho una voglia.....
Non ti abbattere mi raccomando. Paga la rata
colopecora non è in linea   Rispondi citando