Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 06:40 PM   #1 (permalink)
MATTE-THE ROUNDER
Coppia

L'avatar di MATTE-THE ROUNDER

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: LIVORNO
Invia un messaggio tramite MSN a MATTE-THE ROUNDER
Ragazzi Mano Incredibile!!!!!!!

Ieri sera mi e' successo una cosa incredibile almeno per me non abituato ai colpi ci c....

eccovi la mano

torneo live da 50€ 30 iscritti stack 3000

dopo 2 ore di torneo mi ritrovo in average con circa 8000

sono di bottone spillo dico bene e immediatamente dal bottone all in dopo un fold dei 4 rimasti al tavolo dopo di me di small blind e big blind i due chip leader uno 13000 e l'altro 15000
e indovinate un po' istant call dello small blin e all-in del chip leader a 15000 da big blind call dello small blind la disperazione cala sul mio volto ho detto vai ho trovato due monster hand ed infatti small blind e big blind ma e' qui il bello ....

flop : e gia' qui mi vedevo spacciato ma al turn

turn: e qui riprendo colore e l'incredibile al river

river: l'urlo di gioia e' incredibile

la disperazione degli altri due players e l'incredulita' del tavolo e di chi guardava mi regalano un piacere immenso in una mano divento chip leader a 24000 e player out rimaniamo in 6 .

quando capita queste cose a favore e' una cosa incredibile davvero una sensazione unica alla fine dei discorsi vinco il torneo e porto a casa il premio serata da ricordare dubito che mi ricapitera' spesso
pero' questo e' il poker

ps. in 2 anni di gioco live e' la prima volta che mi capita una cosa del genere sia chiaro

ciao a tutti

MATTE-THE-ROUNDER
MATTE-THE ROUNDER ora è in linea   Rispondi citando