Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 06:00 PM   #15 (permalink)
spietato32
Coppia

Data di registrazione: May 2008
.......

Ciao a tutti.
Come sempre devo ringraziare veramente di cuore tutti che cenrcano di rincuorarmi e darmi ottimi consigli, veramente un forum delizioso, pieno di brava gente che non parla solo di poker ma anche delle problematiche che in certa gente può causare problemi cioè il gioco!
Grazie mamma e tutti quelli che hanno risposto alla mia disastrosa discussione! mannaggia! grazie!
Vorrei però ora analizzare la partita di ieri notte, perchè le cose che avete detto voi amici miei sicuramente sono sacrosante, però vorrei rettificare qualche appunto!
Non conosco cosa vuol dire bankroll, so solo , io ho 300 esempio me li gioco, non sto a vedere il 5% etc, e cosi che forse un giorno si hanno belle vittorie se stiamo sempre a racimolare e un tirare a campare come dice nel film matt damon.
Però analizziamo, perchè io rispetto tutto quello che dite amici, allora
IO SONO ANDATO AL LIMIT proprio perchè è un gioco dove la bravura conta poco e non rischi tutti i soldi in una mano, però ho capito che al LIMIT è vero che è molto meno rischioso, ma ho capito che al LIMIT non hai difese, non puoi proteggere i tuoi prefolp, non puoi bleffare, niente!! forse è solo fortuna!! non sò, ma non ti puoi difendere, quando io paradossalmente credevo il contrario!
Pero' non sono d'accordo con qualcuno di vuoi che dice che NON HO avuto sfortuna!!!!
vero al prefolp sempre debole ma dopo!
quel colore battuto da un full fatto con una carta k!
quel 2 al river!
non so , posso sbagliarmi!
cmq grazie veramente amici, parlerò bene di questo forum perchè nonostante sono parole mi state aiutando tanto anche al livello psicologico!
grazie veramente, e speriamo bene.

p.s. devo pagare la rata della macchina!!!!!!! mi sono rimasti 200€ me li gioco??
ho una voglia.....
spietato32 non è in linea   Rispondi citando