Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 12:58 PM   #1 (permalink)
spider
Doppia Coppia

L'avatar di spider

Data di registrazione: Oct 2006
Invia un messaggio tramite Skype a spider
Un Laydown Da Fuoriclasse

Questa mano inizialmente postata da TREVIX su un'altro forum ha scatenato un putiferio, ora chiedo anche a voi di commentarla (vi prego in maniera civile e senza arrivare ad offese personali)

MAIN EVENT CAMPIONATO ITALIANO PRO BUY-IN 2000+200 60min LEVEL 20.000 STACK

Bui 100-200 io sono CUT OFF con 36.000, l'UTG raise 4 bb SUBITO DOPO AVER VINTO UN BEL PIATTO CHE LO PORTA A CIRCA 30.000 (sta ancora sistemando le chips)..... istant call del middle con circa 18.000.... io faccio call con pckt 5...SB E BB (stack simile intorno ai 15k) completano.....per cui al flop ci sono 5GIOCATORI!!!
FLOP 5 Q T ....SB check BB check UTG punta 2.500 istant call del middle ..... tocca a me:
IL CALL è da escludere e su questo credo nn ci possano essere dubbi ....il problema ora è questo :
le probabilità che qualcuno sia in straight draw o in flush draw salgono in maniera esponenziale , se mando la vasca e trovo l'utg in flush draw lui mi chiama MATEMATICO....è vero che posso svoltare il torneo andando a 70k con average 23k o giu di lì...ma è anche vero che posso uscire e sinceramente con i bui 100-200 ed un contratto di sponsorizzazione fresco fresco non è proprio il massimo...per cui tenendo conto che ho anche altre 2 persone + il middle preferisco optare per i fold (dopo 3 minuti buoni dove peraltro nessuno si è permesso di chiamare il tempo) , ....