Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 10:17 AM   #5 (permalink)
ILARIO..KQ..
Scala

L'avatar di ILARIO..KQ..

Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: SCAFATI
Invia un messaggio tramite MSN a ILARIO..KQ..
Spietato 32 ...mhhh!! Ma Che Combini Tu Hai Giocato Malissimo Ogni Singola Mano..,purtroppo Qui Tutti Vorremmo Giocare A Livelli Altissimi A Chi Non Piacerebbe Giocare Gli Head's Up Con Minieri 5000$ - 10000$....ma Non Si Può O Meglio Non Si Hanno Le Possibilita'...questo Gioco Si Basa Sulla Disciplina E Lo Studio...e Poi e' Davvero Fuori Luogo Giocarsi Tanti Soldi Se Non Ne Hai La Possibilità...leggendo Il Tuo Post Si Sente La Collera Che Trasmetti Ed è Giustificata....ma Stai Attento è Molto Rischioso...non Pensare Ke Basti Una Singola Partita Con "teddy Kjb" Per Diventare Milionari...e Poi Non è Detto Che Questo Sia Un Gioco Che Faccia Al Caso Tuo...io Ti Consiglierei Di Lasciar Perdere Per Un Pò...riparti A Settembre Fatti Questi Mesi Estivi Tranquillo E Riparti Da Livelli Molto Bassi Tipo 0,10$ - 0,20$ Nl E Prefissati Degli Obbiettivi..altrimenti Veramente Quello Che Dovrebbe Essere Un Hobby Si Trasforma In Una Malattia Incurabile....spero Che Tu Ci Riesca!!!!
E poi non ti credere di piatti così ne ho persi a migliaglia,ma no online ma LIVE!!!!
Io ora sto uscendo da un periodo di dure sconfitte,(SEMPRE LIVE IO GIOCO SOLO QUELLO)ho fatto da gennaio a marzo senza mai vincere nemmeno un sit...
dove vedevo puntalmente il mio AK perdere contro il classico AQ...E ti assicuro ke in molti casi la Q cadeva al RIVER!!
Ma non mi sono abbattuto sono andato avanti provavo a capire dove sbagliavo e quando non trovavo soluzione davo colpa alla sfortuna...ma senza farne un dramma,però riuscivo a fare questo perkè non mi giocavo mai 4/5 del mio stipendio.....ma al massimo 1/10 del mio bankroll...Ora è da aprile che l'unico modo per farmi perdere un sit è solo una diarrea galoppante che mi colga mentre sono al tavolo...e sono certo che di quei periodi passati ne arriveranno ancora ma adesso saprò come limitare i danni....good luck!!

Ultima modifica di ILARIO..KQ.. : 11-06-2008 10:51 AM.
ILARIO..KQ.. non è in linea   Rispondi citando