Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2008, 02:53 PM   #4 (permalink)
ultras69
Doppia Coppia

L'avatar di ultras69

Data di registrazione: Apr 2007
Fabiusss....che dire.....intanto CIAO!!! non ci si vede da tanto tempo....poi sai come la penso...il tuo stile porta "buoni" risultati alla lunga...premettendo che dal vivo adotto pių il tuo stile che quello aggressive di Adinolfo (e gia mi vien da ridere a pensare di dover prendere d'esempio lo stile di Adinolfo), bisogna anche dire che le volte che sono andato pių avanti dal vivo (perchč cmq non ho mai vinto niente nel senso 1° classificato) ho variato abbastanza il mio tipo di gioco...Guarda caso a sanremo ho preso un piatto da 50000 chips con J T off e nello stesso torneo l'ho presa tu sai ben dove con JJ contro Q T off...ecco li ho dovuto pensare che forse Paolo non ha poi tutti i torti...certo che come dici tu per fare quel gioco devi essere supervaccinato...ma se non inizi quando non sai come farlo....quando imparerai a farlo?Ora qualche cazzata č d'obbligo all'inizio.....

Ps : se parliamo di Adinolfo parliamo di uno che chiama il tuo all in con 5 3 offsuite e quando gli giri AA ti guarda e ti dice che sei rovinato!!!come cazzo si fa a prenderlo d'esempio......:_hm m:
ultras69 non č in linea