Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 11:47 PM   #2 (permalink)
lapislazzoli
tris

L'avatar di lapislazzoli

Data di registrazione: Feb 2008
ciao fabiusssss...........
ho letto le prime due righe del tuo nuovo trade ...... e non leggo tutto ciò che hai scritto..... perchè secondo me in base a come ho interpretato il tavolo finale ieri hai perfettamente ragione a scrivere ciò che immagino tu abbia scritto......ti reputo inteligente e so che non avrai sbagliato nulla .....sicuramente il mio gioco sta cambiando , spero in meglio......e ti spiegherò alcuni punti ....ma subito è d'obbligo che spieghi alcuni aspetti della mia vita privata che magari non sai.... :

- il gioco tuo..... è sicuramente un gioco che condivido a pieno , sicuramente porta lontano , ma rende 7-8 volte su 10 short stack e obbligato ad andare in all-in con carte marginali.
credimi mi è successo tante volte , troppe che mi ero stufato , inoltre leggendo qua e la ho capito che per interpretare i grossi tornei è basilare fare stack.
- da qui la mia mutazione lenta graduale che piano piano avverrà sempre di più.

detto questo arrivo a spiegarti una cosa:

- so che hai un figlio o figlia...che emozione.... io diventerò papà del mio primo figlio, fine giugno inizi luglio, cioè fra un mese.... sento che in questo anno ho lavorato duro per il circolo tralasciando la famiglia ..simona....che per un meridionale come me è molto importante ...assolutamente la cosa più importante.
Detto questo avrai notato ,anzi no, che ultimamente ad una certa ora scappo dal locale per andare dove ? a casa ...da mia moglie sola.. da 1 anno.... ma il problema e che i mille impegni all'interno del circolo dal momento che mi alzo dal tavolo " causa chiusura conteggi " e prima che posso andare via sono molteplici...cioè ho ancora un oretta da fare.

- sarò criticabile per quanto sto per dire e me ne faccio già una colpa ma tanto sono fatto così :
gioco questi tornei con la consapevolezza che ad una determinata ora devo alzarmi fare i conti ed andare via.....quindi bui 1000-2000 con 30000 stack ho li raddoppio cosicchè posso finire i conteggi oppure non ho voglia di stare seduto .
Ed ecco qui lo sbaglio ma preferisco andare a casa a sentire il mio mattia nella pancia che scalcia che rimanere ancora due o tre ore in un tavolo .
(ovviamente dipende dal tipo di tornei)
Pultroppo sono obbligato a presenziare ogni sera al locale , per ovvi motivi , ma avendo trovato uno staff che mi consente di non stare fino a chiusura scappo.
Inoltre sempre grazie allo staff riesco a non andare 1/2 sere a settimana al locale.

Considerazione finale:
P.s.: ho riletto il mio trade e poi ho riletto anche il tuo .
PRECISAZIONE : ALESSANDRO ADINOLFO
ho detto che alessandro ha uno stile fantastico per fare fiches da prendere come esempio sotto questo profilo.
ho detto che secondo me ha talento ma che è senza cervello.
e se non cambia non andrà mai da nessuna parte.

Giocare al texas hold'em è diventata una passione pura, sento che devo migliorare tantissimo propio nel fare fiches, è quindi mi alleno in questi torneiuzzi di periferia, quando sarà ora vedrò di applicare più stili possibile all'interno di un unico grande torneo e sperare di raccogliere dei frutti. Oggi per me è diventato un lavoro la gestione della sala....un lavoro che però mi ha fatto mancare in un aspetto della vita troppo fondamentale.....spero che anche se ti avevo quasi convinto sul gioco ed oggi ti sei ricreduto oggi ti convinca a pieno sul profilo umano che per me è l'unica cosa che conta nella vita e chi mi conosce bene sa che è così.

Ciao fabiusssss

il presidente

NO-COMMENT

Ultima modifica di lapislazzoli : 07-06-2008 12:20 AM.
lapislazzoli non è in linea