Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 09:49 PM   #55 (permalink)
luca74
Doppia Coppia

Data di registrazione: Jun 2006
Quote:
Originally Posted by Houdini Visualizza il messaggio
Grazie! Magari a Venezia, visto che il destino Caino si e' vendicato dell'indubbia fortuna avuta al torneo da 1000 alleggerendomi della patente a 50 metri dal confine con la Slovenia!
Non capisco le tue osservazioni sulla mano finale.Il piatto preflop era di 54.000(16.000x3 + 6.000 di ante). Dopo la mia puntata al turn e la tua chiamata diventa 62.000. Se Cianfanelli non chiama(ovviamente doveva chiamare, ma stava pensando di foldare dicendo, se non ricordo male "cosa chiamo a fare che non ho niente", come testimoniato dal reporter) io vinco 62.000 perche' batto te ma non lui, ed invece sono stato eliminato.
Praticamente gli hai detto(non a parole, ma il concetto e' quello) "chiama anche tu, che io non lo sto battendo".Pertanto il suo call da te sollecitato non e' stato ininfluente.
Comunque non c'e' problema, magari aggiungiamo alla birra anche la pizza!

Ciao
mi sono spiegato male.
ovvio che il suo call nn sia stato ininfluente, il discorso è che, anche se battuto il suo call era obbligato perchè nella peggiore delle ipotesi (tu che vinci il piatto) andavi a 62k invece di 54k (se callavo solo io).
ok a venezia pizza + birra
luca74 non è in linea   Rispondi citando