Ciao a tutti voi....Sono riuscito a ottenere il mio 2° ITM nella città dei fiori....ma che tristezza....Ti resta solo la soddisfazione per aver fatto e senza false remore un torneo giocato veramente bene, dove ho foldato l'impossibile e essere uscito in modo incredibile punito ancora da una mega sfiga.....e visto che qui ho molti amici...ve la racconto giusto per sfogarmi.,.,.....,
Premetto che in un torneo così c'è più la soddisfazione da gloria che monetaria, infatti si vince molto di più con un Sit-go....Il grande amico Daniele "Pelliccia"...fa un sit da 1000 e vince 5.000 COMPLIMENTI...
Io faccio un torneo da 1000 con 125 persone, due giorni di fold, finisco 10° e vinco 2.000.......MA LA GLORIA RESTA.........(Personale).......
Allora riprendiamo il day 2 con 17 persone rimaste.....sono corto...ma so che ci sono altri compagni corti....e inizio i miei fold........Finalmente raddoppio in una mano fortunatissima 8 e vio giuro che è stata l'unica sculata di tutto il torneo...)....spillo 77
c'è un mini raise...decido di rubare... All-in...foldano tutti tranne uno che mi chiama..gli chiedo cos'ha? mi risponde coppietta...spero di trovarla bassa...ma ahime mi gira 99...Al flop lui setta i 9...io chiudo una scala runner runner runner runner runner.......ma se sapevo cosa mi capitava
dopo avrei preferito davvero uscire in quel colpo 16° che arrivare 10° in quel modo.............................................. ..............................
Rinizio con i fold....via uno, via due, via tre, via quattro, via cinque.....CE L'HO FATTA....finalmente tavolo finale......
Ce ne sono 2 cortissimi....io ho 44.000 average 90.000........
Fold fold fold......Bui 3000 - 6000 - Ante 400... rubare è importante...ma non ci riesco proprio... 7 - 2 off... 9 - 3 off----
K - 2 off.... foldiamo tutto....Intanto ci sono degli scontri con i corti....che vincono e quindi nessuno esce....ARRIVA LA MIA CONDANNA !!!!... ECCOLA:
Sono di BIG BLIND...un player in middle position 2° o 3° chip leader e abbastanza aggressivo...raise 16.000.........il mio stack è fermo sui 40.000.....spillo le carte

....Penso e ripenso ai corti....penso a foldare....penso però anche che se mi faccio troppo pecora er lupo me se magna...allora ripenso a mandare la vasca....NO troppo rischioso posso beccarlo carico...a sto punto decido per un CALL...voglio vedere il flop... lui credo che abbia un Ak..KQ...AQ etc. non gli do una coppia anche per come si era movsso in precedenza..........
Flop: 10

............SI....dentro di me esplode una gioia che non si vede fuori....... Penso di averlo incastrato....penso che devo raddoppiare...faccio un CHEK tristissimo...lui con aria imperiale fa 40.000 (il mio All-in)....Al mio instant Call lo vedo deluso...molto deluso....e te credo....è in semi bluff preflop....è in bluff al flop....
mostro il mio set....lui mi mostra

.....OK...sono teso...so che se vinco sto piatto volo a più di 100.000 e poi so c***I per tutti ma il TURN mi uccide......

..........l'unica carta che non deve uscire l'8........il river non mi aiuta ..

......Mi eesce dalle labbra solo un ..." NON COSI"......gli stringo la mano..lui mi chiede scusa....ricevo gli applausi ed esco NERO INKAZZATISSIMO..............................
Ciao.......Alla prox................