1° CORSO TEXAS HOLD'EM NELLO14
LIVELLO 1 PRINCIPIANTE
COMPLETAMENTE GRATUITO
MERCOLEDI H 21.00/22.00
Grande iniziativa da Nello14 ....visto che oramai con l'avvento di numerosi nuovi players dovuto al boom di questo gioco il livello è nettamente pietoso...e viste le lamentele di alcuni players che si definisco superiori diventado ingiocabili i tornei............. oltre al campionato PRO ho deciso in collaborazione con il mio staff per primo il
PROF. MAURIZIO MUSSO di istituire il 1° corso di texas hold'em GRATUITO livello 1 principianti.
Come già detto terrà lezione il professor Maurizio Musso, già insegnante di matematica nella vita reale, ed insegnante di texas hold'em al MASTER CAMP DI BOLOGNA CON PAGANO ED ALIOTO.
Sicuramente il più preparato di tutti noi per svolgere tale ruolo.
Io per primo sarò, oltre che collaboratore, il primo allievo e tutti coloro che vorranno partecipare saranno ben accetti purchè non vengano per far perdere tempo o per rompere le ....scatoline.
Il corso vedrà l'obbligatorietà di frequenza delle persone iscritte anche se gratuito per rendere più seria l'iniziative.
A volte certe iniziative bisognerebbe pagarle, in quanto verrebbero prese più seriamente, sarò molto curioso di vedere come si comporteranno le persone.
Le date le posterò al più presto, tenedo conto che il prof andrà via alle WSP per dieci giorni a fine giugno.
Interverrano tra l'altro alcuni giocatori di spicco, che grazie alla loro esperienza condiranno tali lezioni di alcune sfumatore interessanti.
Sperando di fare cosa gradita saluto tutti, consapevole che nella vita c'è sempre da imparare.
saluti il presidente.