Quote:
Originally Posted by Cavalierejody
1. Secondo voi, tenendo conto del numero di giocatori, è bene iniziare tight o loose?
2. Ho letto della necessità per un buon giocatore di cambiare modo di giocare, ma come faccio a capire quando è il momento di farlo?
3. Giocando loose, se ho ad esempio K4, rilancio preflop e al flop non chiudo niente, mi conviene bluffare rilanciando forte, o mollare subito?
4. Se uno gioca loose, come fa a non perdere velocemente tutte le chips?
5. Come posso fare per migliorare il mio stile di gioco? Spesso mi capita di credere di aver giocato bene, ma aver comunque perso...
6. Se avete altri consigli o suggerimenti.....
Grazie in anticipo, e scusate se ho scritto troppo o ho sbagliato sezione....
|
Non vorrei subito demoralizzarti, ma di certo i risultati incoraggianti non si vedono in torneo freeroll, dove la gente gioca molto alla "cavolo".
Comunque:
1. All'inizio gioca tight, soprattutto i tornei
2. Non c'è una risposta, è proprio il bravo giocatore che capisce quand'è il momento di variare il suo stile.
3. K4 non è giocare loose...è giocare per perdere. Giocare loose vuol dire cercare di rubare i bui e far foldare l'avversario, non giocare con carte schifose sperando di chiudere il punto.
4. Giocando più tight

5. A volte si perde anche giocando bene...il poker dopo tutto è un gioca dove la fortuna conta molto.
6. Se puoi investi una piccola cifra e inizia a fare sit and go da 1$. Imparerai di più a fare 10 sg che 100 freeroll.