Quote:
Originally Posted by mimmuz63
conclusione ho sempre pensato.....che al th il culo e il 30% il 70% abilita' lettura ecc.......di cazzate e stronzate....ho deciso per un bel po niente piu' tornei appendo le carte al chiodo.......ciaoooo amici del poker!!!!!
|
Innanzitutto complimenti x la foldata AA....anche se nn e' servita ad andare in ITM e' un segnale importante che il livello a Torino sta crescendo!
Il torneo a struttura abbastanza veloce,come quello che hai fatto tu, e' inevitabilmente molto influenzato dalla varianza delle carte che nel tuo caso e' stata negativa. In tornei tipo il 500...ma anche il 700 li' a Sanremo (e nn parliamo del 300) se volessimo dare una percentuale alla fortuna e alle "capacita'", a mio avviso sarebbe di 60% fortuna e 40% capacita' xsonali....e tale differenza diventa ancora + evidente se tali tornei li si gioca sporadicamente.
Questo e' il principale motivo x cui sostengo che x fare il pro e giocare tornei in tutto il mondo bisogna essere sponsorizzati. Oppure l'altro metodo e' fare come Blanco e cioe' vincere un satellite di qualifica x un EPT....presentarsi li' senza la minima esperienza e tra una mano che tiene e l'altra che lega arrivare secondo e incassare + di 350000 eurozzi netti. E, come se nn bastasse, ti arriva Everest che ti sponsorizza x 1 anno tutti i tornei in giro x il mondo....facile no??