|
Beh, non è gran curriculum, Jas ha fatto molti tavoli finali nei circoli, ( visto da me ed altri ) ma mica lo scrive nel suo curriculum.
Comunque ... se hai studiato così tanto ed altrettanto hai appreso, come giocatore dovresti sapere che ogni sfida aumenta l'esperienza personale, che si vinca o che si perda.
Puoi leggere tutta la bibliografia mondiale, ma l'esperienza pratica è quel che più conta, sarebbe nel tuo caso, come voler dire: ho visto tutti i film di Siffredi e non mi trombo la Bellucci perchè so di essere un grande amatore.
Ora, non che Jas stia al poker come la Bellucci sta ai canoni di bellezza, ma ti assicuro che in una sfida tra te e lui oggi come oggi, quoterei alla pari.
E' un giocatore che ha migliorato molto ed in formula torneo è un bruttissimo cliente.
Ma voglio fare un'altra considerazione, in città di giocatori forti o pseudo tali ne ho sentito molti autoproclamarsi, ma nei tavoli cash sono sopravvissuti in pochissimi e Jas è uno di questi, altre meteore dei tornei internazionali non si vedono più in giro e quando son passati nei casinò, son usciti rotti dai tavoli cash, qualcosa vorrà dire se Jas c'è ancora.
Sulla base delle tue affermazioni e del curriculum, non dovresti aver problemi a sfidarlo e batterlo se lo consideri così ciucco.
Io non ho pupilli, dico le cose come stanno e cerco di rispettare tutti i giocatori scindendo quelle che sono le battute scherzose ( che anche io faccio ) da quel che penso realmente.
Però, siccome non è la prima volta che ti ergi a Professore ( dando anche a me del ciucco, cosa che non mi tocca e non mi ha offeso, intendo chiarirlo ), sarebbe tempo che dimostrassi coi fatti il tuo vero valore impiegando quanto hai appreso di ciò che hai studiato.
P.S. non è difficile giocare con Lisandro od altri Pro internazionali nei tavoli cash, basta sedersi coi soldi, il difficile è alzarsi come minimo con gli stessi con i quali ci si è seduti.
E' vero anche che c'è chi, pur di poter dire "io c'ero" si siede e paga solo i bui sperando di pescare AA ma il poker è un'altra cosa però, questo assomiglia ad un biglietto in prima fila per veder gli altri giocare, un po' come andare al Festival di Sanremo.
Ultima modifica di Fast! : 26-05-2008 05:09 PM.
|