Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 11:54 AM   #1 (permalink)
ROBY S
Full house

L'avatar di ROBY S

Data di registrazione: Feb 2008
Piccolo esperimento riuscito

Piccolo esperimento riuscito
Vi e' capitato mai di giocare a chiudere un torneo perche' dovete uscire,o dovete andare a tavola a mangiare o per altri svariati motivi giocate super aggressivi ma non c'e' la fate ad essere eliminati'.
Ieri sera mi sono iscritto ad un torneo da 5$+0.50 su fulltilt 270 giocatori,dopo un po' mi chiamano alcuni amici che mi stavano aspettando ad un torneo live a Brindisi,mi ero scordato del torneo e gli dico che arrivavo tra una ventina di minuti,avevo 3500 chips.
Comincio a rilanciare con qualsiasi mano ma il flop mi era amico sempre,doppie,tris scale floppate,faccio due all in con Q10 dopo un raise e un call ( il famoso squizzy) e foldano,rifaccio un all in con A8 contro Ak e A8 al flop,rifaccio un all in con 22 vs Ak e 2 al flop,morale della favola arrivo in 7/8 minuti a 13700 chips bui 20/40 sono 2° in classifica su 167 giocatori rimasti,mi metto in sit out e spengo il pc,mi aspettavano i miei amici e un torneo live(uscito poi con AJ vs A10 e 10 al flop),in macchina quando stavo percorrendo i 10 km che mi separavano dal capoluogo brindisino penso se sarei riuscito ad entrare in premio con le 13700 chips che avevo lasciato sul tavolo,pagavano i primi 27,ok mi son detto: "facciamo questo esperimento,domani mattina quando arrivo in negozio e apro fulltilt vediamo senza piu' giocare a che posizione sono arrivato".
Oggi apro la pokeroom vado a history tournaments e sono arrivato a premi 27mo su 27 incredibile piccolo esperimento riuscito
339 4639846
auchanmesa@hotmail.it
Delegato nazionale IR-FEIPS
rakebackdollaropoker
giugno 08 WSOP - LAS VEGAS
1 torneo internazionale vinto
Praga 3 maggio 2008
Su facebook:Sabato Roby S
Segui il mio blog su IPF
ROBY S non è in linea   Rispondi citando