Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 09:23 PM   #14 (permalink)
p3pp3
tris

L'avatar di p3pp3

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Salerno
Il torneo è partito, con 58 entranti, ma il grosso degli arrivi è previsto nelle prossime ore ---ATTENZIONE, entro le 21 finisce il 4° livello al termine del quale c'è la pausa cena, termine ultimo per entrare--- Cercasi disperatamente JR Cozzolino e Alex Bardi, latitanti a questa tappa Cavese.
Nelle foto potrete ammirare "la sala più bella della Campania": non so se sia vero, certo è che effettivamente è carina...

Ecco i primi player out, alla fine del primo livello già in due a guardare il torneo degli altri...

Ed ecco a voi le foto (per la cronaca comunque il corrispondente non sono io, però come sapete mi adatto, passo con molta disinvoltura dal Texas al 7 e mezzo, dalla tabellone della tombola al sabot (mi dicono che si scrive così ma non lo so) del BlackJack e a volte mi riciclo anche come fotografo reporter...
Icone allegate
blog-diretta-cith-campania-ottava-tappa-dsc05572.jpg  blog-diretta-cith-campania-ottava-tappa-dsc05573.jpg  

blog-diretta-cith-campania-ottava-tappa-dsc05574.jpg  blog-diretta-cith-campania-ottava-tappa-dsc05575.jpg  

blog-diretta-cith-campania-ottava-tappa-dsc05576.jpg  
p3pp3 non è in linea   Rispondi citando