Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 01:46 PM   #7 (permalink)
ralph81X
Scala

L'avatar di ralph81X

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: napoli
anche a me capitò una cosa del genere qualche mese fa con bwin..solo che a me fu ancora più grave in quanto partecipavo ad un torneo con iscrizione sui 20-30 dollari (ora non ricordo di preciso) e dopo tante ore ero arrivato fra i primi 12..!Beh..appena arrivato alla soglia dei premi (ero sopra average!!!!!) come per magia mi saltò la connessione nella pokeroom (mentre internet mi funzionava benissimo e anche tutte le altre pokeroom non mi davano problemi) per 30 minuti e al mio ritorno ovviamente ero stato eliminato senza guadagnare niente (i bui e le ante mi avevano fatto fuori) e non portai a casa nemmeno un dollaro visto che a tale torneo vincevano solo i primi 8.
Inviai una mail al servizio clienti e bene o male mi risposero come hanno risposto a te quelli di FT..anzi a me mi presero anche in giro affermando che era stata colpa mia e della mia connessione e mi invitavano a non usare programmi p2p mentre giocavo (mai usati in queste situazioni..!!) e che kmq loro non potevano farci niente in quanto avevo accettato i termini di condizioni!
Cosa ho fatto da allora?semplice non ho più messo un dollaro in quella pokeroom e lì gioco solo i freeroll.
Invito a fare lo stesso anche a te... e non perdere tempo con altre mail..se ne fottono di te e di noi.
ralph81X non è in linea   Rispondi citando