NON METTERE IL DITO....................................
Scusate se mi intrometto.....ma ne ho voglia.....e lo faccio.....
non mi riguarda..lo so...pero' so anche che conosco ANGY "the King" da molto tempo e non per il texas hold em......conosco FABIUS molto bene....(ognuno di noi ha delle simpatie)......e lui per me è come si suol dire.....diventato uno dei miei migliori amici.....in questo campo di "lupi" texani...... QUINDI volendo bene a tutti e due....PIATTO RICCO MI CI FICCO....voglio vedere il flop...e mi ci metto in mezzo......
Quindi riepilogando..mi sembra di aver capito che al flop è scesa una ironica contestazione da parte del King....NON CREDO rivolta a ROBY...ma penso rivolta a qualcun altro....forse (NON NE SONO SICURO) a FABIUS...........
Al Turn esce una risposta furba e polemica da parte del BOSS.....che in buona parte (Angy non volermene) condivido.........!!!!
RAGAZZI........in somma....non facciamo i BIMBINI.....quando succede qualcosa, soprattutto fra persone che hanno condiviso un'amicizia....la cosa più semplice è chiarire....TUTTI credono di aver ragione, ma discutendo si possono aggiustare diverse cose e semplicemente ammettendo le proprie colpe...si ritorna amici....più di prima.........
Angy...mi rivolgo a te....credo che Fabius(the boss)... credo che Fabius (the tight)...sia stato un buon amico per te....e scusa se Te lo dico non merita certo dell'indifferenza da parte tua su alcuni eventi ultimamente capitati...... o sbaglio

??
Anche fra me e te, ci sono state incomprensioni, e cmq avendo visto indifferenza da parte tua....io ho lasciato perdere, ma pero' io forse me la meritavo....MA FABIUS (e scusa se te lo ripeto)....NO !!!!!
Quindi concludo chedendo ancora scusa a Angy se mi sono intromesso....ma per me..... AL TURN FABIUS parte sopra............................ Mi auguro di cuore che al River esca una carta che vi faccia SPLITTARE!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio!!!!
Giovax !!!