14-05-2008, 02:39 AM
|
#9 (permalink)
|
|
tris
Data di registrazione: Oct 2007
|
Quote:
Originally Posted by PaBLo
risultato centrato in quel di roccapiemonte dal caro maskerato teo,torneo abbastanza tecnico, stack 8000 bui 15 min con un incremento di 5 al final table premi garantiti 71 player (se nn vado errato).Dico risultat cintrato perche poteva andare ancora meglio,nel senso che arrivati ad un certo punto della serata rimasti in 3,abbiamo optato per lo split visto che era ormai mattina e il gioco nn s smuoveva,qst vittoria d'altro canto,dopo quella al kalibe di venerdi scorso c voleva propio, mi da molto morale sopratutto per la finale del cith a sanremo la prossima settimana dove cerchero di esprimere il mio miglior poker.
ah dimenticavo,al tavolo ho avuto anche l onore di avere mamma51,ma sopratutto l'onore di eliminarlo e vincere anche la taglia su di lui(so che dopo di qst avro un ban che durera tipo 3 decadi ma dovevo eheh)
ps:scherzi a parte,è stato davvero un piacere conoscerlo di persona e giocare con lui,un signore al tavolo e fuori,spero di rigiocarci di nuovo,ma so che è difficile dato che preferisce l online da quel che ho capito...cmq,è arrivato il momento di dormire un po un saluto a tutti e forza ASSO 
|
GRANDE PABLO!!!!!
Anche se sei un ASSOPICCHE i Maskerati ti portano bene!!!!
consigliere regionale FIGP Campania
www.clubdeimascherati.it
|
|
|