Quote:
Originally Posted by ludoalfo
incredibile!!! stasera sempre allo stesso sit faccio un triple up alla prima mano e sn chipleader rimaniamo in 4.Il giocatore affianco a me è spesso aggesssivo.sono secondo nelle chip.l'aggressivo,terzo nelle chip, è di Sb io di BB mi trovo AJ lui va cm al solito all in e io faccio call.Che cosa mi gira secondo voi??105off
flopK 9 K
turn 10 
river 2
ragazi questa è pura e semplice sfiga non ditemi che dovevo foldare AJ con quell' avversario!!!per fortuna il bilancio in questi sit per me è sempre di gran lunga positivo, ma fa male perdere così
Mamma, da quando ho detto nel sondaggio che nn sn sfigato mi capitano queste cose.
Non relicherò più ai tuoi sondaggi
|
Ecco in questo caso avrei foldato...anche se non ho capito bene che stack avevo rispetto al tuo. Comunque bene che ti va sei al 60%...infatti come hai detto te, il tizio gioca con tutte le carte e alla fine 27o ha sempre quasi un 40% di probabilità di vincere contro AJ. Pensa poi se magari è l'unica volta che ha le carte buone. Li quindi mi sembra inutile rischiare...
Comunque stai tranquillo che c'è stato un mese che ho collezionato una sfilza di quarti posti da far paura...perfino 4 SG di fila al 4° posto...non ti dico le testate al muro che davo dalla rabbia.