|
Io gioco per il gusto di giocare a Texas, tirato dentro da mio fratello Adriano Noodles( forte giocatore di cash game e tornei)imparare sempre di piu' questa disciplina dove americani e scandinavi la fanno da padroni,la competitivita' mi affascina e il Live lo preferisco all'on line,non mi reputo un pro' perche' mai smetterei di lavorare (anche perche' commerciare mi piace,in fin dei conti e' anche quello un "gioco",comprare bene per guadagnare meglio) ma non mi reputo neanche un dilettante,insomma mi vedo un semi pro' che investe dei bei soldi( di tasca propria) e del tempo( prezioso al lavoro) durante tutto l'anno, per andare in giro per l'europa(Praga,Campione,Lugano,barcellona,Amsterda m) e a giugno anche a Las vegas.
Girare il mondo per giocare il poker texano, e' una cosa che mi mette l'adrenalina addosso e che mi eccita tantissimo,giocare contro gli stranieri poi mi da' quella senzazione di confronti agonistici a livello europeo pari ad una "champions League di calcio",come guadagni riesco a far girare un po' di mesi in positivo e alcuni in negativo,non mi posso lamentare del mio bankrool,aspetto la grande occasione o il torneo che ti puo' cambiare la vita,ma non mi spingo mai oltre,l'equilibrio e la disciplina e' fondamentale in questo mondo,mai fare la partita(o torneo) che non puoi permetterti.
In due anni sono arrivato a vincere tanti tornei in puglia e al di fuori della mia regione,lo scorso 4 maggio poi ho vinto il mio primo torneo internazionale a Praga,in precedenza all'estero avevo fatto solo un 5° posto sempre a Praga e un 10° posto a Lugano.
La cosa piu' bella pero' e' far parte della comunita' intera Italiana del texas poker,avere amici come Mamma51,Blanco,Alacqua ,Trevix,Swissy,Dario Minieri, Paolo Fragiola,Carlo Braccini,Luca Pagano,Giuseppe Festa,Maurizio Bacci,wodimello,Paolino assocuori.Assonapoli,Carlo Misuraca,Toto' Pengue,Domingo32 e tutti gli altri giocatori Italiani che giocano a Texas e scrivono sui forum italiani,non ha prezzo,si formano delle amicizie vere,fatte di favori,consigli,tifo,gioie e dolori che tutti noi ci scambiamo quotidianamente,far parte della federazione poker sportivo italiana la IR FEIPS e collaborare con il grande Domenico Tresa e BOZ e' motivo di orgoglio da parte mia,poi il blog su IPF e' la ciliegina sulla torta....grazie Carmine e grazie a tutti voi....ROBY S
Ultima modifica di ROBY S : 12-05-2008 05:28 PM.
|