Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 05:01 PM   #1 (permalink)
fabius
Doppia Coppia

L'avatar di fabius

Data di registrazione: Feb 2008
Riaprite La Reale Di Cuori !!!!!!!!!

In risposta alla domanda di Mimmuz vi voglio solo dire che negli ultimi tempi sono andato a giocare da Nello 14 è ho trovato un livello "veramente basso"..........quando giocavo a Venaria in confronto sembrava di partecipare ad un EPT !!!!!!!!!!!!!
Gli ultimi due tornei a cui ho preso parte da Nello 14 sono stati per me DEVASTANTI........ed è per questo che secondo me è stato creato il campionato PRO ( dove PRO stà per probabilmente capiamo qualcosa di stò gioco !!!!!!!! ).
Per farvi capire meglio vi voglio raccontare le due mani con cui mi hanno praticamente eliminato dai 2 tornei :
1) Siamo al primo livello e spillo rilancio 350 e mi chiamano in due .......flop ..........bel flop per me.........punto 700 ... vorrei che qualcuno mi chiamasse.......e infatti uno mi chiama, al turn cade un .........io punto 1700 (abbiamo uno stack di 5000) e lui ......naturalmente chiama, al river ....lui punta 500 !!!!......io chiamo e lui mi mostra............ !!!!!!!!! SCALA RUNNER RUNNER RUNNER RUNNER............2/3 di stack buttati......e fuori qualche mano dopo..............NO COMENT !!!!!!!!!!!!!!
2) Siamo sempre al primo livello e spillo il "solito" .......rilancio 300 ........mi chiamano in due, flop ...........punto 800 (dopo il loro check) e mi chiamano entrambi, turn .......e ripensando alla mano del giorno prima decido di non voler far tirare il colore o la scala e vado ALL IN..............MI CHIAMANO TUTTI E DUE !!!!!!!!
Il primo mostra ...........il secondo oltre a chiamarmi mi dice " SONO OBBLIGATO" e mostra !!!!!!!!!!! ........ovviamente river.....................e vado a fumare e giocare a flipper nella sala fumatori !!!!!!!!!!!!
QUINDI RIAPRITE LA REALE DI CUORI ALMENO MI FACCIO SCULARE DA PERSONE CHE CONOSCO.........( UMBY, FORGEST,MIMMUZ,BEPPE ECC.....)............CIUCCHI SI.........MA ALMENO SIMPATICI !!!!!!!!!!!
fabius non è in linea   Rispondi citando