Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 02:00 AM   #9 (permalink)
forgest
tris

L'avatar di forgest

Data di registrazione: Feb 2008
Quote:
Originally Posted by fabius Visualizza il messaggio
1) Non volevo offendere nessuno.
2) Ho riportato un fatto accaduto riportando tutta la verita' ( come faccio sempre)
3) Mi aspettavo dei chiarimenti e invece sono stato "attaccato" con offese di tutti i tipi
4) Potevo parlarne di persona ( ci ho provato il giorno stesso in chat ), ma volevo capire se la loro indifferenza sull' accaduto sarebbe continuata anche dopo il mio articolo sul forum (letto da piu' persone).
5) Volevo capire da altre persone se avevo esagerato o sbagliato in qualche modo.
6) Il mio "imparate a vivere" ovviamente era provocatorio e riferito esclusivamente nei miei confronti o nei confronti degli amici (anche se solo di gioco) in generale e non voleva essere offensivo in nessun modo ( mi scuso se è stato frainteso).
1 non volevi offendere e l hai fatto anche molto male
2 certo tutta la verita'nient altro che la verita di quello che volevi far apparire
3attaccato scherzosamente come tu hai sempre fatto con me quindi non dire cazzate fabius non passare come la vittima sacrificale di turno hai sbagliato momento e frase
4potevo parlarne di persona e l ho fatto in chat?bel modo ..il mio numero ce l'hai!!
6 provocatorio?no offensivo
forgest77