|
Ragazzi dico la mia visto che avete reso pubblica questa vicenda.
Vi rispetto molto tutti e due soprattutto dal punto di vista giocatori (e sapete che chi per un verso chi per l'altro avete 2 modi di giocare che mi piacciono entrambi) visto che come persone al di fuori di un circolo non vi conosco affatto.
Sono sicuro che un forum non possa aiutarvi a comprendere esattamente quello che avevate da dirvi. io credo che ciò che ha raccontato Fabius letto sia una cosa e detto in faccia avrebbe un'altra valenza.
Penso che il fatto di esserci sentiti come in una famiglia quando ci si vedeva anche tutte le sere al circolo sia la cosa che ci manca di più, ed ecco che non frequentandosi più di persona possano nascere delle incomprensioni anche così grandi, così come credo sia accaduto in questa storia.
Io non ho apprezzato molto quello che ha raccontato Fabius (pur comprendendo la sua amarezza e delusione) perchè credo che cose così serie siano da risolvere al di fuori, così come non ho apprezzato molto quando Marco ha detto per la prima volta di tutte queste sfide con soldi veri soprattutto perchè fatte in un thread che non c'entrava ancora nulla con l'head's up, che poi ho aperto il giorno dopo, ma che comunque non avrei apprezzato poichè riportante notizie vere che magari ad alcuni nn fa piacere sentir raccontare (se io mi gioco 100$ con te e li vinco una cosa è se lo racconto a voce a chi voglio, una cosa è se lo scrivo su un forum NAZIONALE pubblico, magari a chi ha perso può dar fastidio)
Questa è solo la mia opinione, tutto qui.
Noto nelle vostre parole ancora affetto, stima e amicizia reciproca, forse avete bisogno solo di un piccolo chiarimento a voce e di persona. Ritengo inutile che continuiate a spararvi FLAME a tutt'andare, vi infangate inutilmente soprattutto perchè non credo che siano cose che pensate fino in fondo, se poi mi sbaglio, pazienza.
Non mi interessa di fare da pacere per nessuno, ma ciò che dico è dettato solo dall'affetto che nutro per ognuno di voi 2.
In attesa di riaprire e tornare ad incontrarci tutte le sere per DIVERTIRCI insieme, vi saluto e vi aspetto martedì, esortandovi a non soffermarvi troppo sulle prese in giro che leggete, ciò che viene scritto troppo spesso può essere frainteso.
Ultima modifica di leolino74 : 09-05-2008 10:27 PM.
|