Quote:
Originally Posted by fabius
Coraggio Da Leoni !!!!!!!!!!!!
Mio caro forgest, penso che tu insieme a qualcun' altro di cui non faccio il nome siete persone veramente "strane".
Mi spiego meglio, l'altra sera dopo il torneo della Reale di Cuori mi sono messo a guardare l' Heads up tra te e thelocos con il risultato che all' una di notte mi arriva un messaggio sul cellulare ( con mio figlio e mia moglie che dormivano) il quale diceva che "il mio amico" era scappato con i tuoi 30$ comportandosi malissimo.
A quel punto oltre a rimproverare lui ( la madre gli ha staccato il computer ) mi metto a giocare con te ( piu' per sostituire lui che per voglia effettiva).
Entro con 60$ contro i tuoi 150$ e dopo 5-6 mani ti porto via tutto, tu ricarichi 160$ e in una mano con board     io   betto forte e tu mi chiami con   chiudendomi una bellissima scala a incastro con il river  ......................La mano dopo per completare l' opera vado in all in dopo il flop    con   tu mi chiami con   .....ovviamente turn......  e perdo tutto.
Ricarico 120$ e tu ..........sparisci !!!!!!!!!!!!!!
In piu' tu e quell' altro "fenomeno" di cui continuo a non fare il nome cominciate a scrivere frasi del tipo "sei scarso", "e come rubare le caramelle ai bambini" ecc....ecc....MA COME MI MANDI I MESSAGGI PERCHE' IL MIO AMICO E' USCITO CON 30$ DI VINCITA.........E TU FAI LO STESSO !!!!!!!!!!!.........IN PIU' MI DERIDI E TE NE VANTI SUL FORUM !!!!!! ........CHE CORAGGIO DA LEONI !!!!!!!!!!!
Pensa che l' altro " fenomeno " ( che reputavo un' amico) è entrato dopo di te nell' Heads up, ha fatto due mani ed è uscito con 3$ di vincita !!!!!!!!!!!!!!!!!...........COMPRATI UN GELATO !!!!!!!!!!!!!
P.S. Mi risulta che thelocos ti abbia restituito tutti i soldi.
Ti sei "DIMENTICATO" di scriverlo sul forum........Al posto di fare i "fenomeni del texas hold' em " ...........IMPARATE A VIVERE !!!!!!!!!!!!!!
|
bene bene bene caro fabius qui sta l'intelligenza delle persone...uso toni soft perche'di sti finti giocatori mi sono rotto il CAZZO chiaramente i toni soft era in senso ironico..il tuo amico fabietto si e'comportato molto onestamente con me ede'il primo che ha capito che dei 30$non me ne frega un cazzo ero li solo per giocare.nessuno ti hya invitato al nostro hu ti ci sei messo te hai perso e ciao mia mamma mi ha staccato il computer tutto li...no non e vero mi aspettava una ragazza e sono andato peraltro salutando.per i messaggi dopo non mi interessa assolutamente il rapporto tra te ed angelo cosa che per lo piu mi hai gia detto telefonicamente raccontandomi tutto .per quanto riguarda i miei erano solo ed esclusivamento uno scherzoo come abbiamo sempre fatto dopo tutte le nostre sfide,in fondo parte del forum e nato da noi..o forse non ricordi quello che hai scritto dopo l'hu da me perso alla reale nella doppia sfida omaha-texas..HAI LA MEMORIA CORTA.
concludo con questa cosa ti ricordo che qualche giorno prima tu eri on line a guardare il mio hu e dopo che mi sono alzato con 900$di vincita ti ho versato qualcosa no

?questo xche

?x amicizia o te li dovevo

SCUSA NON RICORDO ma mi sembra la prima..bene mi sbagliavo anche su di te forse.
ciao amico mio.ricorda se hai $giochiamo quando vuoi ma non 40$ .
se hai qualcosa di personale che non va usa il telefono caro fabius per ,me non ci sono problemi.
forgest 77 re dell'hu
p.s.stranamente nessun altro dei giocatori ha fatto commenti..quindi grazie lello,fabietto,angy.a presto (con voi)