Coraggio Da Leoni !!!!!!!!!!!!
Mio caro forgest, penso che tu insieme a qualcun' altro di cui non faccio il nome siete persone veramente "strane".
Mi spiego meglio, l'altra sera dopo il torneo della Reale di Cuori mi sono messo a guardare l' Heads up tra te e thelocos con il risultato che all' una di notte mi arriva un messaggio sul cellulare ( con mio figlio e mia moglie che dormivano) il quale diceva che "il mio amico" era scappato con i tuoi 30$ comportandosi malissimo.
A quel punto oltre a rimproverare lui ( la madre gli ha staccato il computer ) mi metto a giocare con te ( piu' per sostituire lui che per voglia effettiva).
Entro con 60$ contro i tuoi 150$ e dopo 5-6 mani ti porto via tutto, tu ricarichi 160$ e in una mano con board

io

betto forte e tu mi chiami con

chiudendomi una bellissima scala a incastro con il river

......................La mano dopo per completare l' opera vado in all in dopo il flop

con

tu mi chiami con

.....ovviamente turn......

e perdo tutto.
Ricarico 120$ e tu ..........sparisci !!!!!!!!!!!!!!
In piu' tu e quell' altro "fenomeno" di cui continuo a non fare il nome cominciate a scrivere frasi del tipo "sei scarso", "e come rubare le caramelle ai bambini" ecc....ecc....MA COME MI MANDI I MESSAGGI PERCHE' IL MIO AMICO E' USCITO CON 30$ DI VINCITA.........E TU FAI LO STESSO !!!!!!!!!!!.........IN PIU' MI DERIDI E TE NE VANTI SUL FORUM !!!!!! ........CHE CORAGGIO DA LEONI !!!!!!!!!!!
Pensa che l' altro " fenomeno " ( che reputavo un' amico) è entrato dopo di te nell' Heads up, ha fatto due mani ed è uscito con 3$ di vincita !!!!!!!!!!!!!!!!!...........COMPRATI UN GELATO !!!!!!!!!!!!!
P.S. Mi risulta che thelocos ti abbia restituito tutti i soldi.
Ti sei "DIMENTICATO" di scriverlo sul forum........Al posto di fare i "fenomeni del texas hold' em " ...........IMPARATE A VIVERE !!!!!!!!!!!!!!