Quote:
Originally Posted by lapislazzoli
IL LIVELLO MOLTE VOLTE E' VERAMENTE BASSO CAUSA LE NUOVE LEVE CHE SI AVVICINANO AL GIOCO , PER CUI ABBIAMO DECISO DI CREARE QUESTO CAMPIONATO PRO. OVVIAMENTE GIOCATORI CHE DIMOSTRASSERO DI AVER MIGLIORATO E' CAPITO ALCUNE REGOLE FONDAMENTALI SARANNO INSERITI NELLA LISTA DEI PLAYERS.
|
ma come Paolo non sei sempre stato tu tra quelli a sostenere che il giocatore paga e quindi ha tutto il diritto di giocare come diavolo vuole??
E in base a che cosa dirai ad un tuo socio tu si puoi giocare, tu no ecc.

non mi sembra corretto verso i soci no?
Mica il texas holdem è come la pallavolo che si insegnano(allenatore) e si imparano(giocatori) i fondamentali (palleggio, battuta,bagher)

Questo che scrivi mi sembra strano visto che tu hai sempre sostenuto una tesi diversa a riguardo.
Beh si vede che qualcuno ti ha fatto ripensare, meno male, questo è un grande passo avanti.
Comunque mi sembra un'ottima iniziativa d'altronde in ogni sport c'è la serie A e la serie B, solo che dovresti creare almeno 2 campionati separati dove le persone vengono promosse e retrocesse a seconda del piazzamento, non mi sembra corretto che a decidere se un giocatore sia pronto o meno per il campionato PRO sia qualcuno, penso che dovrebbero essere i risultati a decidere e purtroppo come ben sapete il TH è anche lo sport dei ciucchi che chiamano con qualunque cosa e non pensano nemmeno tu cosa possa avere, sono solo dei GAMBLER che vengono anche premiati dalla sorte delle carte, quindi se uno vince ed è ciucco bisogna farlo iscirvere al campionato PRO lo stesso, ma tanto ciucco rimarrà lo stesso!!quindi credo che non abbia alcun senso insegnare niente a nessuno, a Torino si gioca il TH per moda senza pensare mai, anzi tutti sanno solo dire "ti facevo AK"....cazzo ma tutti sempre AK devono avere

?
Vi faccio il mio in bocca al lupo lo stesso pur non condividendo questo concetto da te espresso di inserire o meno dei giocatori nella lista del campionato PRO
Un saluto