Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 01:10 PM   #4 (permalink)
leolino74
Poker

L'avatar di leolino74

Data di registrazione: Feb 2008
Quote:
Originally Posted by lapislazzoli Visualizza il messaggio
IL LIVELLO MOLTE VOLTE E' VERAMENTE BASSO CAUSA LE NUOVE LEVE CHE SI AVVICINANO AL GIOCO , PER CUI ABBIAMO DECISO DI CREARE QUESTO CAMPIONATO PRO. OVVIAMENTE GIOCATORI CHE DIMOSTRASSERO DI AVER MIGLIORATO E' CAPITO ALCUNE REGOLE FONDAMENTALI SARANNO INSERITI NELLA LISTA DEI PLAYERS.
ma come Paolo non sei sempre stato tu tra quelli a sostenere che il giocatore paga e quindi ha tutto il diritto di giocare come diavolo vuole??
E in base a che cosa dirai ad un tuo socio tu si puoi giocare, tu no ecc.non mi sembra corretto verso i soci no?
Mica il texas holdem è come la pallavolo che si insegnano(allenatore) e si imparano(giocatori) i fondamentali (palleggio, battuta,bagher) Questo che scrivi mi sembra strano visto che tu hai sempre sostenuto una tesi diversa a riguardo.
Beh si vede che qualcuno ti ha fatto ripensare, meno male, questo è un grande passo avanti.
Comunque mi sembra un'ottima iniziativa d'altronde in ogni sport c'è la serie A e la serie B, solo che dovresti creare almeno 2 campionati separati dove le persone vengono promosse e retrocesse a seconda del piazzamento, non mi sembra corretto che a decidere se un giocatore sia pronto o meno per il campionato PRO sia qualcuno, penso che dovrebbero essere i risultati a decidere e purtroppo come ben sapete il TH è anche lo sport dei ciucchi che chiamano con qualunque cosa e non pensano nemmeno tu cosa possa avere, sono solo dei GAMBLER che vengono anche premiati dalla sorte delle carte, quindi se uno vince ed è ciucco bisogna farlo iscirvere al campionato PRO lo stesso, ma tanto ciucco rimarrà lo stesso!!quindi credo che non abbia alcun senso insegnare niente a nessuno, a Torino si gioca il TH per moda senza pensare mai, anzi tutti sanno solo dire "ti facevo AK"....cazzo ma tutti sempre AK devono avere?

Vi faccio il mio in bocca al lupo lo stesso pur non condividendo questo concetto da te espresso di inserire o meno dei giocatori nella lista del campionato PRO

Un saluto

Ultima modifica di leolino74 : 08-05-2008 01:13 PM.
leolino74 non è in linea   Rispondi citando