Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 04:08 PM   #1 (permalink)
leolino74
Poker

L'avatar di leolino74

Data di registrazione: Feb 2008
Evento n°2 delle RdCSOP - Torneo head's up

Ciao a tutti amici del poker,
dopo lo strepitoso ed inaspettato successo di ieri, in occasione dell'evento n°1, ecco a voi....

...EVENTO N°2:

TORNEO HEAD'S UP
MARTEDI' 13 MAGGIO ORE 22

Ovviamente è obbligatoria la password che potete già cominciare a richiedere visto che il torneo lo trovate già presente nella lobby di POKERSTARS come ieri sera sotto la voce "Tornei privati" - chiamato RdC -IPF.

Come noterete ho subito ascoltato il consiglio che molti di voi mi hanno dato e cioè orario di inizio alle ore 22!!!!!!!!
Spero che questa scelta mi premi ottenendo un'altra ottima riuscita come quella di ieri sera, anzi stavolta la voglio ancora migliore visto che mancavano molte persone che ieri non potevano.
Credo che il torneo head's up possa arrivare almeno al completamento di un tabellone da 64 players, spero solo che continuiate a divertirvi come avete fatto ieri sera.

Ragazzi il thread è aperto!!! Da ora avete una settimana di tempo per prendervi per il culo e lanciarvi le vostre sfide, soprattutto visto che tutti voi sfidate sempre chiunque ad head's up credendo di essere i maghi incontrastati di questa specialità!!!

Ultima modifica di leolino74 : 07-05-2008 04:12 PM.
leolino74 non è in linea