Tavolo finale
Tavolo finale con 3 Italiani Io,Laguerra chip leader e Diavoletto,ho la fortuna di avere alla mia destra Maurizio che nel proseguio del torneo mi fara' fare benzina un paio di volte,purtroppo il tavolo finale comincia con una mano mia vinta contro diavoletto,perche' purtroppo

perche' in un tavolo con altri due italiani e 7 giocatori stranieri mi fossi andato a scontrare con uno di loro avrei sicuramento raddoppiato,Diavoletto da middle rilancia x4,io spillo le carte e da BB faccio solo call con Q

Q

flop Q

7

5

tocca a me e sparo 12000 di over bet ,diavolo folda mostrandomi A

K

,non gli ho fatto mettere neanche una chips in piu' nella sicura cbet che mi avrebbe fatto,capito ora

,cmq da quella mano foldo una marea di mani e su 3/4 tentativi di steal me ne' riesce uno solo ,per gli altri,una volta bucato il flop, mollavo il piatto al minimo segno di forza,nel frattempo scoppia la bolla ma se volevo vincere il torneo dovevo giocare molto piu' aggressivo,un early va' all in e io lo chiamo' con K

J

da cutoff,o faccio lo stack per vincere o mi accontento del secondo ITM consecutivo,lui mi gira A

2

voleva rubare il " cecato"ahahahah flop 6

Q

7

9

river K

vaiii cmq al river avevo tutte le carte di quadri meno l'asso,raddoppio e mi porto 55000,nel frattempo escono un ceko sesto e diavoletto in ITM in 5 posizione,poi un altro al 4 posto e quando siamo rimasti in tre,il mio bottone o sb da quando era iniziato il tavolo finale che mi rilanciava sempre o x5 o all in,di contro si deve dire che era un ottimo giocatore Johnny( dopo ci ha confidato che era la terza volta consecutiva che prendeva il premio al card,perche' il 300 re buy lo fanno ogni domenica) io un po' incazzato lo avevo anche "minacciato" di chiamare l'all in con any two card senza neanche guardarle perche' si era mangiato una buona fetta di stack,all' suo ennesimo all in io ho splillato 7

7

e lo chiamato al volo con la consapevolezza di essere avanti ,avevo capito il suo gioco da parecchio ma una sfilza di 2 e 9,3 e 7,2 e 4 etc etc non mi facevano chiamare mai,infatti il biondino m i gira 5

4

flop 7

Q

Q

banane in 4 e 5 e siamo in HU ahahaha,nel frattempo quando eravamo in 5 in ITM avevamo fatto un accordo io e Maurizio Guerra,dividevamo tutto al 50% e quindi l'HU non si e' fatto ma io avevo 40000K in piu' e quindi dietro consacrazione e benedizione di Laguerra ho vinto il mio primo torneo live all'estero,festeggiando il mio 70° tavolo finale da quando ho cominciato a giocare, nei migliori dei modi