Dopo quel colpo mi cambiano di tavolo e vado a finire in un tavolo "italiano",seduto affianco a Diavoletto , Maurizio Guerra e Spider Festa, non gioco neanche una mano e dopo 5 mani mi spostano al tavolo di Domenico Tresa,foldo un po' e rubo qualche piatto e mi attesto sempre sulle 30000 chips,quando arriva questa mano ,Tresa da UTG+1 va all in da short con 3400 tutti fold io sono di bottone e scambio 4 chiacchiere con Tresa,gli chiedo se vuol raddoppiare o uscire e gli dico pure che non ho A ,avevo in mano K

Q

lui mi dice che se deve perdere quelle chips meglio darle a me e non a giocatori stranieri e chiamo,ma Diavoletto dopo il fold dello SB mi dice testuali parole:"Roby e io non sto giocando

,"Roby io sto giocando Roby",e io" si stai giocando e allora??" e diavoletto risponde " e allora all in ROBY"

Domenico mi guarda e mi "dice e mo' questo che cazzo ha"

? io foldo all'istante e Diavolo gira A

A

,Domenico gira K

Q

avremmo splittato perche' arriva una K

al flop,cmq faccio ancora qualche colpo anche rubacchiando con il nulla cosmico in mano (J2 e K5 raise da cut off e bottone) e poi siamo al final table del 300 Koronae re buy,io Diavoletto e Maurizio Guerra che nel frattempo era diventato chip leader per aver eliminato 3 giocatori consecutivamente dall'altro tavolo....stay tuned....segue