Discussione: Il blog di ROBY S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 05:01 PM   #25 (permalink)
ROBY S
Colore

L'avatar di ROBY S

Data di registrazione: Feb 2008
Praga Day 3
E siamo al terzo giorno,il torneo e' un 300Korone re buy illimitato nella prima ora piu' tre mani e l'addon,si parte con 1500 chips bui 50/50 20 minuti di livello,purtroppo tanti Italiani sono partiti(la maggior parte ) e ci iscriviamo al torneo solo in pochi italiani,questi i players in gara
Woodimello
Noodles
Laguerra
vernago
Diavoletto
ROBY S
Tresa
Diabolik
d'amicis
Giuseppe "Spider" festa
Si parte con i giocatori ceki a farla da padrona come numero di iscritti,tanti giovanissimi che non si erano iscritti sia al 200€ che al 400€,il re buy a buy in basso invece per loro si poteva giocare e con un po' di fortuna si potevano costruire uno stack decente pèer affontare poi la parte freezout,cmq c'erano anche tanti pro' e semi pro' tedeschi e ceki richiamati al Card dalla nostra presenza.
Pesco e mi ritrovo in un tavolo senza un italiano,non so se e' una cosa positiva non avere amici al tavolo,cmq inizia il torneo e alla prima mano foldo direttamente A6 off,infatti vanno in all in in tre,show down e nessuno aveva l'asso....77,JQ e 10J flop con
un A al flop e se avessi avuto la sfrontatezza di "buttare" 300 Korone(14 euro) dalla "finestra" avrei quadriplicato le 1500 di partenza,va bo' capisco che sara' un tavolo bello denso di emozioni e si andra all in con qualsiasi carta decente per raddoppiare,infatti mi arriva KQ e faccio solo limp il BB manda i resti e io chiamo,mi gira K 6 ,si alza per preendere i soldi ma un 6 al turn lo fa' risedere,faccio re buy e lo faccio doppio 3000 chips per 600 Korone e mi arriva la mano buona dopo un 4/5 fold A K e rilancio di 3x un ceko mi va all in un altro chiama e io chiamo a mia volta,show down e mostrano 9 9 e 8 8 azz serve accoppiare flop K e vaiii vamos.s.s.s.s. triple up,prendo un altro paio di piatti e poi faccio l'addon di 3000 chips,vado a 12000 e poi dopo la pausa comincia la fase freezout.
Il gioco si fa molto piu' tecnico,spariscono i limp falsi con moster hand nella speranza di avere un rilancio per poi mandare i resti e spariscono gli all in a tre o a quattro,e' arriva la mano che secondo me, mi ha lanciato verso la vincita del torneo,un late rilancia x3 call del bottone e call mio e del BB,io avevo in mano 3 6 flop 2 J 9 io ceck,idem BB e il raiser betta 3/4 di piatto fold del bottone io penso che se avesse avuto sia una monster tipo AA o KK che un draw di cuori non avrebbe puntato quasi piatto,no per me voleva chiudere il piatto subito,era una cbet con flop mancato,chiamo,turn J io ceck dopo 20 secondi di attesa e lui mi guarda fisso e cecka anche lui,river 6 io lo guardo elui prende le chips in mano,ma per sua sfortuna avevo letto il libro di Mike Caro che dice che se qualcuno al river prende le chips in mano prima della tua decisione,ti vuole solo spaventare,se un players ha il nuts non muove neanche una palpebra perche' non vuole farti scappare dal piatto,stava in bianco,io aspetto altri 20 secondi e cecko lui con le chips ancora in mano all in io istant call con la mia doppia di J con i 6 lui A K vaiii 32000 chips di piatto e ceko mandato a casa con i complimenti del tavolo intero.... sty tuned............. segue
339 4639846
auchanmesa@hotmail.it
Delegato regionale puglia IR-FEIPS
giugno 2008 WSOP hotel RIO- LAS VEGAS
1 torneo internazionale vinto
Praga 3 maggio 2008
ROBY S non è in linea   Rispondi citando