day 2 Praga
Sabato 3 maggio 2° Poker Open citta di Praga buy in 10000 Korone stack 10000 livelli 30 minuti
Vado alla pesca e sto con tutti giocatori stranieri al tavolo e per un ora e mezza non vedo praticamente carta e scelgo di chiudermi non tentando neanche di fare uno steal da bottone,foldo una marea di A2/3/4/5 anche da posizione e do' al tavolo una immagine di gioco iper chiuso ma quando i bui diventano piu' alti con 4/5 raise intervallati da late con anche carte mediocri tipo 10 5 suited o Q8 off non mi chiama nessuno e torno su con uno stack decente,con questa tattica riesco a sopravvivere ma ci vuole un doubble up se no' non riusciro' ad entrare al final table e in itm.
Rimaniamo due tavoli e capito con mio fratello,foldo un po' di spazzatura quando spillo QQ azz e chi mai aveva visto un super coppia cosi' durante tutto il torneo,neanche il tempo di mettere la proteggi card sulle due donnine che sento la voce di mio fratello che dichiara il raise x4,azz non ci voleva mio fratello stava molto piu' lungo di me e non volevo compromettergli lo stack,dovevo agire e mandargli un segnale forte e cosi' decido di contro rilanciare x 3,lui pensa un po' e mi fa' vedere 1010 e io gli giro le mie due donne,nice hand ma se avesse avuto AA o KK saremmo andati in all in e gli avrei passato le mie chips..Q permettendo sul bord.
Rifoldo per una mezzora quando dopo due limp con bui alti decido per uno squezzy in all in di 16000 dopo un miniraise di un altro oppo che dava segni di debolezza,ma dopo il fold dello smblind,il giocatore di BB sbatte il pugno sul tavolo ed esulta,tutti fold anche il primo raiser originale che mostra A9 e il BB mi gira AA,io giro il mio 10

J

pensando che come faccio qualche mossa tattica senza una moster hands mi puniscono,un giocatore ceko alla mia sinistra mi dice:good card for win on AA e io i Hope......
flop 4

K

8

7

fiato trattenuto river 3

e vai lancio un urlo incredibile e finalmente posso dire che anche io ho sculato in un torneo importante,raddoppio e aspetto il tavolo finale(dovevano uscire altri 2 players ma io non ero piu' in pericolo.
tavolo finale con Diabolik,Woodimello,noodles e ROBY S.
Escono due giocatori ceki e diabolik e siamo sulla bolla,sono un po' corto perche' praticamente non ho visto carta e con il chip leader alla mia destra era difficile fare azione infatti due volte ho tentato uno steal con A8 e A7 e tutte e due le volte mi ha contro rilanciato,poi spillo KK e rilancio (x 3 come sempre) ma folda tutto il tavolo compreso il chip leader che contro rilanciava tutto e tutti e che' sfiga,sempre sulla bolla ITM e spillo 88,Woody che e' seduto alla mia destra rilancia e io vado all in(penso o io o woody ci rinforziamo almeno uno rimane dentro in ITM carico) spero di vincere il piatto pre flop ma il chip leader chiama il mio all in,woody che ha molte piu chips di me lo manda all in e lui dopo aver reclamato con il floorman per l'allin di woody chiama anche questo secondo allin,ho paura di aver pescato una moster hand contro show down
ROBY S 8

8
Woodimello A

K
player ceko A

Q
vai me la gioco e incrocio le dita con il tifo di diavoletto dietro di me che mi dice :mo'esce 8
flop 7

3

10

6

river 8

vaiiii diavoletto portafortuna tripple up e vamos,Woody prende il side pot e gli diamo una bella mazzata al chip leader,quel caxxxxx non doveva chiamare l'allin di woody,ma dopo due mani in uno scontro di nuovo con il chip leader perdiamo woody in bolla,solo 4/5 per lui di scala e due over card rispetto al flop contro la top pair del ceko che si riprende le chips di woody con gli interessi,foldo la spazzatura e rilancio con K9 e con A8 ma il chip leader mi mette sempre in all in,giocare alla destra di questo giocatore ceko era veramente difficile specialmente pieno di chips come era,non volevo ancora giocarmi il flip decisivo e decido di foldare,ma quando mi arriva A

Q

vado all in direttamente,il chip leader folda e il BB pari stack mio mi chiama con 8

8

,era il giocatore a cui avevo scoppiato i due AA con il colore di fiori,penso che con coppia di 8 ho triplicato e quindi mi portano bene,infatti nessun 8 ma neanche nessun A o Q o scala o colore nada de nada e sono out in 5° posizione a premio.
Rimane mio fratello Noodles contro tre ceki il resto di come e' andata lo avete gia' letto in tempo reale nel suo post,4° posto per lui,peccato che ha perso tre all in partendo sempre davanti se no' avrebbe puntato sicuramente ad un altra vittoria in terra ceka dopo il successo nel 5000 Korone freezout