Discussione: Il blog di ROBY S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 12:06 PM   #23 (permalink)
ROBY S
Colore

L'avatar di ROBY S

Data di registrazione: Feb 2008
La mia tre giorni di poker a Praga

Dal blog di ROBY S
Venerdi 2 maggio 5000 Korone freezout,stack 10000,livelli 25 minuti
Si parte con questa tre giorni di poker pesco il biglietto e capito al tavolo con Nando Caroe',La guerra e Mario Riccio,il resto sono tutti giocatori stranieri scendo a 8000 per tre colpi contro ma poi con un bel rush di mani vinti sia pre flop che post flop riesco a portarmi a 15000 quando arriva la mano che mi elimina,Mario Riccio da UTG fa' solo call e cosi' altri due limp,guardo le carte 6 A sto per foldare quando mi accorgo che il bottone e' posizionato davanti a me e cosi' decido solo di chiamare e guardarmi il flop, A 6 7 ,Mario esce puntando forte su di un piatto di 2000 punta 1800 e io dopo il fold degli altri due gli vado sopra sino a 4200,gli faccio AJ,A10 solo limpato ,escudo un A7 in limp e un tris perche' la puntata al flop e' troppo alta per chi a centrato un set,lui mi manda all in ed io lo chiamo proprio in virtu' di questo ragionamento perche' gli do' in mano adesso anche Ak,AQ o KK,QQ,JJ, solo callato sono sotto solo se ha AA in slow play o tris,mi gira 6 6 tris,azz nessun aiuto dal bord e sono fuori,nice hand pero' che sfiga l'ultimo 6 del mazzo e doveva cadere proprio al flop.
Dopo un po' mi siedo al 100/200 korone cash game con 4000 e mi alzo con 12000 Korone circa 600€
auchanmesa@hotmail.it
Delegato regionale puglia IR-FEIPS
giugno 2008 WSOP hotel RIO- LAS VEGAS
1 torneo internazionale vinto
Praga 3 maggio 2008
ROBY S non è in linea   Rispondi citando