Atterrati a Roma siamo a pranzo io,Diavoletto,Noodles,D'amicis(il giudice) e Diabolik, e io come i bambini che non vedono l'ora di finire per andare a giocare,ho finito il mio pranzo in fretta e furia per scrivere su questo forum.
Che dire ragazzi una sola parola .........meraviglioso,una tre di poker e di bellezze ceke che ti rigenerano e che ti danno una carica eccezionale per i prossimi impegni futuri.
Il primo ringraziamento e' doveroso farlo a zio Albert...Vernago,senza di lui non sarebbe esistito tutto questo,un grande.
Ringrazio Domenico Tresa il nostro presidentissimo di Italian Rounders per la presenza come non posso che ringraziare di vero cuore Woodimello e La guerra per aver bissato l'Open di Praga con la loro seconda presenza....mitici.
Un ringraziamento anche a tutti gli altri Italiani da Diabolik a Giuseppe Festa,da Nando Caroe' a D'amicis Giuseppe,dal Dottor Mario Ricci agli 8 ragazzi di Cerignola e infine ringrazio mio fratello Noodles e il mitico Diavoletto che mi hanno accompagnato in questa avventura in terra ceka.
Sono sicuro che anche attraverso questo forum che mi da' la possibilita' di raccontare tutto quello che e' successo nei tre giorni a Praga,questo appuntamento sara' destinato a crescere,perche' il binomio che si forma tra Poker sportivo e divertimento notturno e paragonabile solo al paese dei balocchi di Pinocchio e Lucignolo.
In piu' prossimamente ci sara' l'intervento della nostra federazione la IR FEIPS che garantira' una maggiore affluenza di giocatori Italiani,non vi svelo niente vi dico solo che ritorneremo a Praga molto spesso