Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 03:23 PM   #11 (permalink)
metmet
Poker

L'avatar di metmet

Data di registrazione: Jul 2006
Quote:
Originally Posted by alberto Visualizza il messaggio
ciao Metmet!
Allor :
  • solitamente io mi siedo con i massimi , quindi ho quasi sempre lo stack + alto del tavolo
  • Se perdo un centino mi riporto subito al max
  • Su questi tavoli mediamente lo stack va da 100 a 200€ , io mi siedo con 300 a salire , in questi giorni spesso è capitato che a metà sessione fossi già a 500 600 800 .
  • Se lo scontro avviene contro un deep stack mi salvo sempre , entro nei piatti con grossi raise e reraise , pusho in continuation flop e turn ,lo spazio di manovra è ampio ed io punto sempre forte in maniera tale da sapere sempre dove sono nella mano . Certò è un gioco molto dispendioso , faccio delle escursioni da centinaia di euro , ma alla fine vinco.
Nel caso tris contro full il mio opponent aveva 140€ ero entrato nel piatto raisando 10 preflop , 4 call al flop sono andato in check raise ( bet 20 raise 60) , il mio avversario è andato all in , trip con best kiker non avrei potuto mai foldare contro uno "short".

Le vere bastonate le ho prese in tutti questi giorni con vere e proprie bad beat , tipo set al flop il mio avversario top pair , chiude doppia al turn e mi manda all in io istant call e chiude full + alto al river.

Oppure ieri dove con set al flop ho pushato sempre ed il mio avversario ha pagato quasi 100€ tra flop e river un incastro....

In questi casi si perdono i massimi e non ci puoi fare nulla , ma sono in tutti i casi similari a questi dove non sculano che pigli i massimi. Ormai ho imparato a leggere perfettamente anche gli incastri e i progetti runner runner lol
Grazie sempre gentile ed esplicativo