Discussione: Settimana in grinta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 08:06 AM   #1 (permalink)
DriveON
Ace High

L'avatar di DriveON

Data di registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio tramite MSN a DriveON
Settimana in grinta

Salve a tutti , ore 7.55 del mattino. Sto giocando praticamente da sabato pomeriggio.
In questa settimana Live ho registrato buoni risultati su 5 tornei giocati live (multitable sit 'go Live con max 35 partecipanti e max 50 euro d'iscrizione) ho registrato 3 primi posti e un secondo posto (perso in Hu con mio padre [anche se poi abbiam lo stesso splittato])
Mi alleno cari mi alleno. L'ultima volta che ho registrato così tanti buoni risultati live a cagliari nei circoli o poi vinto a milano e mo parto per sharm el sheik fra pochi giorni. Stanotte poi mi sono fatto anche una tiratina cash all'1-2 live ed ho finito poche fa registrando un ottimo 80 euro di attivo in 7 ore giocate ahahahahahaha cmq... alla fine della settimana ho recuperato i soldi buttati a san marino la settimana scorsa e anche qualcosa in più e ciò va benissimo per il mio bank rolletto perchè vuol dire che posso permettermi qualcosa in più a sharm! .
Mi sono reso conto dell'importanza di giocare Low (a basso prezzo) perchè se gioco bene e vinco anche low vuol dire che sto giocando alla grande , sono concetrato sempre.
On line purtroppo non riesco a combinare un ben emerito e ciò no nva proprio bene!. Credo di dovermi controllare di più in base ai tells ... purtroppo giocando nei circoli dove so' che quasi nessuno sta attento a me ma solo alle sue carte mi lascio un po' andare e non mi concentro su me stesso ed ho paura di rilasciare una marea di informazioni da altre parti!!! comunque stamattina , concludo, sto vaneggiando alla grande sn contento e come sempre domani è un altro giorno... di poker ed è così che i ltempo passa ed è così che mi piace passarlo!. Good morning
DriveON non è in linea   Rispondi citando