Discussione: Torneo del LUNEDI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2008, 10:13 PM   #9 (permalink)
PaBLo
Coppia

L'avatar di PaBLo

Data di registrazione: Jan 2008
Siamo partiti con 7500chips a testa bui 8 min.
La mano da te descritta si è verificata al livello 100-200,con gli stack in quel momento di approssimativamente.
11500-4500 (x-me) ora:
il fattore orario,per quanto s voglia ha potuto influire,ma credo da ambe due le parti dato che io venivo da NOVE ore consecutive di poker.
sul fattore fortuna, penso che ti stia sbagliando egregio peppe,dato che in soli 3 livelli,senza vedere carte,sono riuscito ad arrivare allo Showdown SOLO 2 volte,macinado lo stack del presidente tra raise e re-raise in bluff e semibluff,nn penso sia stata solo fortuna la mia.

pser il carissimo masteff.
hai ragione m hai sbattuto fuori 2 volte,ma alla fine lo sai meglio di me,che in sitngo del genere dove la giocabilita è abbastanza ridotta,ad un certo punto il gioco si riduce inesorabilmente sulla ruota della fortuna.(ma io da buon gambler me li faccio tutti ihih)

cmq massimo rispetto per tuttie viva assopicche,vado a fare un po di chachacha,notte
"Il Texas Hold'em è un gioco dove sei constantemente messo davanti ad una decisione da prendere,calcola attentamente ogni minimo dettaglio al tavolo posizione,stack, psicologia e stile di gioco dei tui avversari ed effettua la tua mossa.La chiave di volta è giocare sulle carte di chi ti sta di fronte..."

7° terza tappa CITH Campania
3° quinta tappa CITH Campania

Ultima modifica di PaBLo : 03-05-2008 10:18 PM.
PaBLo non è in linea   Rispondi citando