Quote:
Originally Posted by mastef
cmq sei diventato un bravo delear complienti, anche se di pagnotte e chips ne dovrai mangiare ancora, ma di sicuro la scuola asso  di avrà gia scudato per questo.
|
Di questo (il fatto di mangiare pagnotte) non ci sono dubbi e di certo a furia di ripetere le situazioni di gioco e accumulare esperienza (spero) di migliorare. E poi fare il dealer al Kalibè è abbastanza "facile", nel senso che è difficile trovare da un'altra parte (non ho molta esperienzi di club, ma quelli che ho visto fin'ora) un'educazione da parte dei giocatori e un rispetto per chi sta lavorando come c'è lì...
Quote:
Originally Posted by mastef
di bastonature inflitte da pablo mi sembra clamoroso( dopo le figuracce delle mie due elimizioni nei suoi confronti del tutto umilianti) sicuramente masterock allo spuntare dell'alba anticipa la sua beneficenza prima dei cornetti.
|
Io c'ero ed ero testimone, avrei voluto avere una macchina fotografica per fare una foto al direttore, che alle 7.00 di mattina si sedeva per la prima volta dopo la lunghissimo serata ed il pienone fatto registrare ieri: diciamo che non era proprio lucidissimo per la stanchezza ed ora racconto la mano finale:
Mr President parte con Q e banana
Pablo parte con K e 10 off
non ricordo se c'è stato rilancio preflop, ma gli stack erano 2500 per il presidente, 7500 per Pablo (spero di non sbagliare).
Flop: Q J banana - rainbow
Presidente rilancia, Pablo pensa e call con una improbabile bilaterale...
...al turn scende una mitica K...
...Presidente Check, Pablo rilancia...e cominciano i ragionamenti mattutini...
...alla fine viene letta la mano di Pablo, il Presidente esclama: possibile che non riesca a restare con la Top Pair fino alla fine? E quando tutti pensavano al Fold ecco che il Presidente va ALL IN...
...Pablo sconsolato, comincia a passarsi le mani nei capelli e stropicciarsi gli occhi che oramail erano divenuti minuscoli e ROSSI...pensa, pensa, pensa, pensa alla fine call....SHOWDOWN...river BANANA e Pablo trionfa...
Purtroppo la fortuna sfacciata di Pablo lo aiuta e comiciano gli sfottò delle 7.00 di mattina...
...e c'è chi propone fogli di registrazione ai sit'n'go con prestampato il nome di Paolo che se li fa TUTTI!!!