|
ciao daniele scusami........ma scrivendo così screditi il mio circolo...circoli seri ci sono ed il mio lo è....avendo e continuando ad avere la coscienza pulita continuo a TORINO a fare i TORNEI di texas hold'em e lo hai visto l'altra sera.
Sono sicuro che i tornei non sono d'azzardo, anzi ne sono straconvinto. Però non nego che se arrivassero dei controlli comunque fermino tutto, ma per un semplice motivo perche in quel momento non è chiaro a che tipo di texas hold'em si giochi (torneo o cash) .
Mi basta che qualcuno dica veramente a cio che si giocava che ne capisca veramente la modaltà.
Ripeto l'importante e che si capisca bene come si sta giocando.............. la mia paura e solo che si venga imputati per gioco d'azzardo perchè scambiato per cash.
RIBADISCO IL GIOCATORE NON PUO' ESSERE DENUNCIATO PER AZZARDO SE GIOCA UN TORNEO DI UN QUALSIASI GIOCO DI CARTE ANCHE IL TH OVVIAMENTE E' UN GIOCO DI CARTE O NO?.
RIBADISCO TORNEO.
CHI VUOLE VERAMENTE CHE QUESTO SPORT CONTINUI ANCHE NEI CIRCOLI PRIVATI SOTTO CASA ?
CHE COSA STATE FACENDO ATTIVAMENTE PER FAR SI CHE SI POSSA CONTINUARE ?
O FORSE TUTTI ASPETTATE CHE ALTRI RISOLVANO E MAGARI PAGHINO PER POI RIENTRAE NEL GIRO QUANDO TUTTO SI E' LEGALIZZATO?
HO LETTO MESI FA DI UN RICORSO AL TAR DA PARTE DI I.R.? MA NE SAPETE QUALCHE COSA?
di solito i ricorsi al tar sono veloci con risposte rapide. ma questa risposta la conoscete?
NON SO AMICI ......
il presi.....
DOMENICA H 16.00
STACK 20000 - LEVEL 30 MINUTI
Ultima modifica di lapislazzoli : 02-05-2008 09:28 AM.
|