Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 04:38 PM   #13 (permalink)
Punkreas
Doppia Coppia

L'avatar di Punkreas

Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Opera
Quote:
Originally Posted by Licantropo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
Approfitto di questo post per inserire una mia riflessione

Adoro questo forum: perchè si possono trovare molti tipi di giocatori; dai PRO, ai SEMIPRO, ai FISH come me... ; per la simpatia di chi lo frequenta e lo amministra; per i consigli che vado ad estrapolare ecc...

A mio avviso però, manca una sezione dove imparare a giocare a poker "per davvero"... non un posto dove si spiega che la doppia coppia vale più della coppia ecc. ma un posto dove qualche anima buona insegni come iniziare a giocare veramente sia on line che live.

Si legge spesso un commento su una mano o su una strategia ma pensate anche a chi è un FISH come me...

Le risposte di cui noi abbiamo bisogno sono perlopiù altre

Quale è un investimento minimo e come sperperarlo ?
Quale PR scegliere?
Quali tornei o cash fare in base al bankroll?
Quando cambiare livello?
Sono questi i più grandi dilemmi dei principianti, non penso altri...

Spero che questo post possa spronare chi conosce bene questo gioco a consigliare di più chi ha bisogno di aiuto per iniziare a giocare "per davvero".

Bye a tutti
Beppe
Sono della tua stessa opinione, per chi non è esperto ( me compresa ) servirebbe una sezione o topic dove chiedere consigli che normalmente nessuno degli esperti chiederebbe, e magari, nella migliore delle ipotesi, l'apoteosi sarebbe creare un topi con le F.A.Q. più importanti per i giocatori poco esperti, giusto per dargli una infarinatura per il gioco....
Se la gente pensa che stai morendo, ti presta tutta la sua attenzione. Se questa può essere l'ultima volta che ti vedono, ti vedono davvero. Tutto il resto finisce fuori della finestra, il conto in rosso e le canzoni alla radio e i capelli in disordine. Hai la loro piena attenzione. La gente ti ascolta invece di aspettare il suo turno per parlare.
Punkreas non è in linea   Rispondi citando