|
Ho vinto il mio decimo torneo live
Dopo un estenuante torneo con 130 giocatori organizzato in quel di Lecce domenica 27 aprile insieme ad Alby e a Biagio di Tricase,volevo staccare un po' la spina e concentrarmi sulla partenza per Praga per il 2°Poker Open che comincia venerdi,ma non ero soddisfatto del torneo che avevo giocato a Lecce,come ho sempre detto non si puo' organizzare e giocare perche' se hai la testa da un altra parte non puoi concentrarti bene sul tavolo.
Cosi' ieri sera era come se mi mancava qualcosa(avevo giocato male) decisi di andare a giocare a Brindisi,il lunedi c'e' il 15€ rebuy+addon,in tutto alla fine del 5 livello tutti noi giocatori avevamo comprato 74 poste da 4000 chips.
Gioco da subito un torneo disciplinato fatto di molti fold(il gran segreto) e di steal da posizione ma con carte discrete,entro rilanciando da posizione e foldo A10 in giu' tutti i Kj,Jq e roba varia fuori posizione,betto forte quando ho il punto e dopo 3 ore di torneo sono al tavolo finale.
10 giocatori io ho 26000 di stack e dopo un po' di mani da BB spillo AA,tutti fold e il bottone rilancia a 9000 con bui 1500/3000,io penso tanto come per far sembrare che non mi piacessero le carte e controllo lo stack del mio oppo,siamo pari e chiamo l'all in,lui mi chiama e mi gira KQoff,i due AA tengono e faccio un doubble up,nel frattempo e' arrivato al circolo wodimello e penso che non posso deludere un campione come lui e mi concentro ancora di piu',evito un po' di flip con coppiette basse e Ax medio bassi,ma alla bolla dei premi un middle va' all in di 34000 io spillo AK a fiori e penso che se voglio vincere il torneo devo accettare un flip e' questo era il momento per farlo,chiamo e nella incredulita' generale il mio oppo mi gira Q4 a cuori,bord con A di cuori e un altra carta a cuori che mi ghiaccia un attimo,ma fortunatamente turn e river sono nere,raddoppio e vado a 70000,vinco altre due mani in all in con io sempre AK e il mio oppo 1010,faccio colore a cuori , l'altro all in io J10 vs 77 chiudo tris di J,rimaniamo in Hu con l'altro avversario che era chip leader del tavolo finale e aveva eliminato i primi 4 giocatori del final table,ha piu' del doppio delle mie chips,L'Hu dura 6 mani,un paio di miei fold e poi spillo JJ lui prima di me chiama l'all in con 33,flop liscio e raddoppio,gli rimangono 70000 chips,altri due fold da parte mia e all suo ennesimo all in(era un po' in tilt) con A4 a picche decido di chiamare,match ball se perdo ho ancora 100000 chips e me la gioco,lui gira A10 a fiori io A4 a picche flop con un 4 e river ancora 4...tris vaiiiiiiiii decimo torneo vinto,68 tavoli finali da dicembre 2006 ad oggi,21 tavoli finali in 4 mesi di questo 2008.........e ora Praga e Las Vegas.
|