Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 05:41 PM   #35 (permalink)
paolobg
Doppia Coppia

Data di registrazione: Oct 2007
Quote:
Originally Posted by MrDany Visualizza il messaggio
MAZZATA PER ANNETTE!

Da CO rilancia 2.250
il bottone chiama e lo SB va all'in di 14.486.
Immediato il fold di paolobg sul BB.
Annette re-raise all-in e il bottone fa istant-call per i suoi 33.000, lasciando la norvegese con circa 2.000.

Monster pot da 44.458 (per i tre in gioco) e side da 38.000 (per Annette e il bottone).

Annette mostra
Il bottone
Lo small-blind

Flop:
Turn:
River:

Il bottone raccoglie circa 82.000 e Annette rimane con soli 2.000

QUESTA MANO LA SOGNERO PER UN MESE PURTROPPO.... infatti avevo KTs fiori

e appena ricevuti ho deciso di pushare il tutto sul raise sicuro di annette o di un altro ormai con 11k avevo ben poco da fare se non tentare un resteal con carte "semidecenti".... PURTROPPO i miei piani sono stati rovinati da quel C....NE dello small con AQ.... gia' dopo la chiamata del bottone del raise di annette mi sarei limitato a chiamare (trissando al flop con il T) con l'all in dello SB la mia chiamata sarebbe stata troppo da BARBARO e sicuramente poco EV+ quindi ho foldato a malincuore... peccato perche' avrei tre/quadrupplato lo stack garantendomi un itm (calcolato 30k sarebbero bastati per l'itm)....
da li in poi piu' visto nulla e un paio di steal dei bui da paura ho perso un coinflip JQs vs 88 di uno che aveva poche meno chips di me... malgrado il flushdraw al turn mi aggiunse una decina di out al river...

comunque annette grande giocatrice e gentilissima in chat... ha preso botte ma mi sembrava giocasse da "highlander"... tre volte con l'acqua alla gola e tre volte vince partendo da molto sotto... oltre alla decina di coinflip vinti su 14-15 giocati.... se a una con le sue skill pure la dea bendata da una manona allora non ce ne piu per nessuno... certo lei giocava per vincere e non gli pesavano certo i 1000 dollari di iscrizione
Al primo momento non ci credevo fosse lei........ poi avendola letta molte volte in chat su ps come risponde alla terza risposta i miei dubbi sono stati spazzati via: era proprio lei!! L'ho praticamente "massacrata" tipo chat diretta ma lei sempre gentilissima mi ha risposto sempre o quasi dimostrandosi davvero "umana" e senza darsi alcuna aria
Ps. GRAZIE PER IL TIFO.... purtroppo giocando su vari tavoli non ho potuto partecipare al blog attivamente... chiedo venia.. ma vi siete risparmiati un po di bestemmie:-]

Ultima modifica di paolobg : 27-04-2008 07:40 PM.
paolobg non è in linea   Rispondi citando