Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 11:19 AM   #242 (permalink)
pokpok
Ace High

Data di registrazione: Jan 1970
Quote:
Originally Posted by martino naclerio Visualizza il messaggio
pok sai ke penso??
si e visto ke le osservazioni che uno fa sono prese solo kome critiche,e solo qualkuno sa leggere in esse la voglia di costruire un movimento decente.
infatti ho smesso di postare.
tanto come scrivi vieni attaccato,ti accorgi che quello che hai scritto non e stato interpretato bene,e ti fai solo mal animo..
alla fine spero ke i risultati oggettivi di quest anno da parte della figp faranno riflettere molti!!
il cith a squadre e scomparso,
la campania NON portera squadre alla finale nazionale!!
(a meno che lorenzo non porti qualke squadra di "amici" suoi..).
il cith individuale non fa cento iscritti,
l anno scorso erano piu di duecento a battipaglia...
i fatti conteranno pure qualcosa no..?!
secondo me le persone da salvare ci sono, se volete faccio pure i nomi:
teodoro
nikola
antonello
questi si sono dimostrati con me sempre disponibili e gentili.
da giokatore ho visto questo.
gli altri secondo me, A CASA!
e lorenzo, che faccia il giokatore, gli viene meglio.

scommetto che molti, ma molti,
sono concordi con me...
ho gia potuto testare queste cose SUL CAMPO.
sai ke penso
se non kambia niente,spero ke l anno prossimo possiamo avere la possibilita di scegliere altre strade,
BOCCIANDO
questa gestione fallimentare da parte della figp.

ora non ci resta che premere siu presidenti delle societa affinche nelle riunioni si facciano sentire...!
perke SI PUO invertire la rotta.
pria che sia tardi......

Martino sono pienamente d'accordo con te, anche se penso che anche Teodoro sia un pò troppo legato alla dirigenza fallimentare ( non certamente per loro ) della FIGP Campania.

Vorrei capire ancora quali sono stati i miei post offensivi. Secondo me alcune persone sono solo troppo presuntuose e suscettibili.

A prescindere dalle critiche, anche senza firma, se queste sono fondate sono sempre meritevoli di risposte se proprio volete fare il bene del cosiddetto movmento.

Oltretutto le mie stesse osservazioni sono state fatte anche da chi si firma ma di risposte nisba.
pokpok non è in linea   Rispondi citando