Quote:
Originally Posted by mamma51
MrDany sei eccezionale.
P.S. interessato ad un ruolo da moderatore ? 
|
Grazie mamma51, faccio il possibile...

...anche senza pubblico (stasera non è certo giornata di punta, e ci sono altri eventi concomitanti) è bello per una volta "giocare" a fare il blogger serio

Ammazza però se è difficile! Più ancora di quanto credessi dopo aver visto all'opera Theo, poppo e NoMercy nei vari tornei in cui li ho incrociati.

Nell'online aiuta il chipcount elettronico (e aiuterebbero le hand history...

), ma le mani vanno a velocità mostruosa e non appena ti distrai per scrivere un messaggio, nelle fasi calde, trovi il tavolo rivoluzionato.
....
E grazie mille x la proposta del ruolo da Moderatore, ne sarei onorato ma di questi tempi mi manca quasi il tempo x respirare (sto portando avanti diverse cose importanti per il mio futuro, professionale e familiare

) e non riuscirei a farlo nel modo giusto... Ho anche smesso di giocare online, fino a dopo l'estate, per evitare di gettare in poche mani giocate di stanchezza o fretta il bankroll tanto faticosamente costruito.
Ma IPF o qualche torneo al circolo sono la mia bolla d'ossigeno, dove ogni tanto tuffarmi per recuperare energie, seguendo la crescita del movimento e le imprese dei nostri migliori portacolori, in attesa di riprendere seriamente il mio percorso di gioco per arrivare un giorno, non troppo lontano, dall'altra parte del blog
Naturalmente anche senza incarichi quando potrò darò una mano come molti altri già fanno ogni giorno... per far crescere questo portale che ho visto nascere dalla tua iniziativa e crescere col vostro lavoro e la passione di tutti noi.