Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2008, 12:45 PM   #20 (permalink)
€l DiAAbLo
Ace High

L'avatar di €l DiAAbLo

Data di registrazione: Apr 2008
Sono pienamente daccordo su quello che dice il Presidente, io sono seguace di assopicche da poco, non sono un frequentatore assiduo di tutte le tappe settimanali ma mi riservo un paio di giorni per stare con i componenti di assopicche, perchè?
1) si sta bene....
2) quando si gioca non c'è confusione, gente che urla che fischia etc, etc..
3) dealer professionali ti sanno dare dei chierimenti in qualsiasi situazione di gioco
4) il piatto di pasta è ben gradito
5) qualche risata al tavolo ce la facciamo grazie a qualche macchietta che fa del buon umorismo sano e non offensivo
6) si gioca un buon poker, sto imparando tanto dai miei avversari visto che gioco da poco
7) serietà e messa a disposizione dello staff
non so più che dire

Come faccio a giudicare assopicche?
martedi sono stato al circolo Arcobaleno a Fuorigrotta, la gente per la maggior parte tranquilla, ma dealer, non sapevano vedere un punto ( ci impiegavano 3 ore) non sapevano mescolare le carte (ci impiegavano 4 ore) per contare le chips non ne parliamo proprio.
Ieri sera sono stato in un locale a Portici ma non mi è piciuto molto troppa confusione sul tavolo, quindi penso che Assopicche merita rispetto chi vuole screditare assopicche, caro Presidente ti posso dire che è invidia, solo e soltanto invidia.
A questa sera Presidè.... non ci pensare quello che dicono gli altri, c'è un detto che va per la maggiore nel mondo dello spettacolo: "si parli bene o si parli male di me, l'importante che si parli"

VIVA ASSOPICCHE.COM
BY Domenico