se pò ffà se pò bleffà
posso testimoniare in prima persona, che se noi piccoli assopicchini ultimamente ed con una certa costanza stiamo raggiungendo traguardi importanti nel tex, dobbiamo ringraziare chi ci ha permesso di allenarci giocando con buy bassi ed alla portata di tutti. Questo ha fatto migliorare molti rounders, facendo conquistare rispetto su altri tavoli di altre associazioni e CITH.
La linea di assopicche è facilmente individuabile: LA TRASPARENZA
LA GARANZIA PER TUTTI NOI GIOCATORI; LA COERENZA,
una linea imposta da nostro presidente anche in tempi difficili e non sospetti.
non cito le capacita professionali e tecniche, perkè penso che gli attestati di stima ed attestati professionali raggiunti parlano da solo.
nella NOSTRA ASSOCIAZIONE sono nate anche forti amicizie tra alcuni rounders, che prescindono ormai dallo stare insieme su di un board
TROVARE VALORI COSI FORTI CREDO CHE OGGIA SIA MOLTO DIFFICILE , CHE ALQUANTO IMPROBABILE.
GRAZIE, IOS ENTO DI DIRE GRAZIE A CHI CI PERMETTE TUTTO QUESTO , CON TUTTI I SUOI SFORZI ( CHI STA VICINO SA QUANTO QUESTA PERSONA CHE QUALCUNO DICE CHE SI CREDE QUALCUNO, A VOLTE RINUNCIA ANCHE A I SUOI AFFETI FAMILIARI , PUR DI VENIRE IN SOCCORSO DEI SUOI ASSOCIATI ED AMICI)
PS. UNICA NOTA stonata è il nostro vice( putroppo che dobbiamo fare, ma presto lo regaleremo alla sua vecchia professione con cui ha iniziata , al conosce benissimo
p.s presidè foto e classifica della 5 tappa

naggia (non ci credo ancora)
ASSOPICCHE FOREVER
N.B CI TENEVO A SCRIVERE QUESTO POST MENTRE SONO IN PARTENZA PER TEGGIANO PER IL CITH, ED INDOVINATE GRAZIE A CHI