|
Il segreto e' questo:
Stasera vo' a mangiare una pizza o vado da antonello a divertirmi, a confrontarmi e soprattutto a non impegnare la saccoccia?
Beh, tirare le somme, per chi ha un pò di materia grigia, è semplice.
Chi si è accostato ad assopicche per la prima volta, è diventato un abitue', qualcosa deve pur significare.
Totò diceva che è la somma che fa' il totale, quindi cosa vuoi che dica o aggiunga al post del presidentissimo.
Alla mia vecchia assiduità nel partecipare ai tornei made in assopicche.com. si è sostituita la mia scarsa presenza agli stessi, per motivi personali, ma oggi giorno, e lo posso scrivere a caratteri cubitali, quando decido di andare da antonello, lo faccio perchè ho il gusto ed il piacere di andarci, perchè so che trovero' cordialità, ordine, attenzione nei particolari, un piatto di pasta sicuro, una tavolata tra amici, QUALCUNO CHE E' PRONTO AD ASCOLTARE CONSIGLI PER MIGLIORARE SEMPRE e soprattutto COMPETENZA E PROFESSIONALITA' nella gestione dei tornei, e ALTA (sicuramente sopra la media) COMPETITIVITA' al tavolo da gioco.
In fin dei conti è quello che ho sempre cercato nelle cose semplici di tutti i giorni, confrontarmi, divertirmi e spendere il giusto.
Io voglio e sottolineo fermamante VOGLIO, ringraziare il presidentissimo e tutto lo staff ASSOPICCHE, per quello che sanno regalarmi quando sono con loro e per le persone che mi hanno consentito di conoscere quasi tutte fantastiche e soprattutto pronte al solo confronto sportivo (vedi Texas hold'em).
Il resto sono: TUTTE CHIACCHIERE E DISTINTIVO.......... .
Ragazzi continuate così, a noi basta.