Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 04:00 PM   #1 (permalink)
Masterrock
Full house

L'avatar di Masterrock

Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Assopicche.com
Assopicche siamo noi......

Cari ragazzi, provano a scredidarci.
Ci provano, ma non ci riusciranno.
Non ci riusciranno perchè i nostri obbiettivi li abbiamo raggiunti non perchè abbiamo Super Montepremi Garantiti ma perchè il nostro montepremi è chiaro, pulito e trasparente, e li abbiamo raggiunti nonostante il fatto che da noi si vincono Ticket e non denaro contante.
Non perchè abbiamo i tavoli professionali Rebel ma perchè da noi si sta bene, si gioca comodi e anche se il tavolo è artigianale non si fuma e non si beve sul tavolo.
Non facciamo Super Tornei con 10.000 chips e ma giochiamo un buon poker, anzi un ottimo poker, dove tutti pian piano stanno migliorando il proprio gioco. Non abbiamo mai avuto Luca Pagano, ma i vincitori del CITH il venerdì successivo vengono a giocare al Kalibè, il Vincitore della Notte del Poker appena tornato da Venezia ci è venuto a trovare.
Li abbiamo raggiunti perchè ad una tappa CITH a 120km di distanza portiamo 24 persone (tutti ticket assegnati).
Li abbiamo raggiunti senza offrire cene spettacolo, ma un po' di pasta in un piatto di carta, però all'apertura del buffet non c'è l'assalto a Fort Apache e tutti avranno il proprio piatto.
Li abbiamo raggiunti perchè abbiamo tra i migliori staff tecnici della Campania, e sfido chiunque a dire il contrario. Dico questo e sono sicuro della nostra preparazione non perchè siamo stati Unti dal Dio dei Crupier ma perchè quotidianamente studiamo e ci esercitiamo per migliorare e perfezionare il nostro lavoro.
Li abbiamo raggiunti perchè durante il CITH a Battipaglia qualcuno mi fa i complimenti non per i dealer o per come sto facendo la direzione, ma mi fa i complimenti per miei giocatori e le persone che mi seguono e dice: "Antonello voglio venire a giocare da te perchè ho osservato i giocatori e secondo me da te si gioca prorpio bene..."

E quindi non possono screditarci perchè Assopicche non sono io, ma Assopicche è Ilario KQ, Monica il direttore, Maria la Presidentessa, Peppe JR, Dolce&Gagliardo, Cristiano, Ciccio Vitiello, i fratelli Antinolfi, Simona (toccatemi tutto ma non il mio Breil), Michele Fontanella, Pablo, Masteff, Gennaro e Mario, la cricca di Montalbino, Pasquale o' Spaccaossa, I twins, I Picaro friends, quelli del Macbeth, i La Guardia brothers, Massimo, Queen & King Machine, P3pp3, Cristian, Yuri, Antonio e Marco (i nuovi dealer), Giuseppe e Mario Trezeget, Ciccdealer, spero lo stesso Lionfish, Marco "Bonzo", Mimmo Blueneaples e Consorte, El Dobre, Luigi il Re dei sit&go, mia mamma, tutti quelli del Kalibè, Nellino Ace of Spades, Nelluccio, MrCily, Alfonso ecc., TonyCast, Vincenzo, Pietro e Biagio, i Del Vasto Brodà, Piero, Tore, Jefferson e co., i Terzigno Boys, Samuele, Poldino, ............... ho 236 nominativi in classifica, purtroppo non posso riportarli tutti!