|
come al solito sono solo...meglio cosi'...diciamo che sono un giocatore fuori dal mazzo...spiegatemi solo una cosa dato che io avrei fatto e ho fatto piu' di una volta la stessa giocata...In un torneo del genere ci troviamo piu' volte a dover affrontare situazioni delicate di coin flip potenziale o al limite del coin flip...
Il bottone paolino in probabile steal manda la vasca da corto dopo che tutti hanno foldato...io ho una coppia di 2 ma pur sempre una coppia e posso vincere in un coin flip l'all in di paolo il BB e tutti gli ante...oppure mettere sotto un punto piu' forte di chi mi sta attaccando,perdere il mio SB e l'ante e aspettare tempi migliori...
non riesco proprio a capire perche' dovrei foldare...oltretutto grazie al BB e agli ante parto leggermente favorito in un piatto che vale circa il 65% della mia puntata...se perdo il mio torneo non finisce qui...se vinco le mie chances aumentano considerevolmente...e' un 'ottima giocata e infatti le carte lo premiano e porta a casa il piatto...preferisco mille volte chiamare un all in del genere con una coppia bassa che con AJ o giu' di li oppure KQ KJ ecc ecc ecc...il punto principale della mia discussione e' che il rischio dopo che ho messo lo stealer in isolamento e' nettamente rapportato al valore del piatto e al timing del torneo...se voglio giocare sempre in netto vantaggio gioco al bar...ve lo dice uno che e' uscito dall'EPT con set di donne nut al flop...ribadisco...chiamata rischiosa ma corretta da ogni punto di vista.Amen.
|